Categorie | News, Voci di corridoio

Metal Gear Solid: The Legacy Collection fa capolino sui rating coreani [la raccolta definitiva?]

Metal Gear Solid: The Legacy Collection fa capolino sui rating coreani [la raccolta definitiva?]

E’ Natale in casa Konami e il Santa Claus videoludico porta il faccione di Hideo Kojima! Il cestone dei regali, naturalmente, fa rima con Metal Gear Solid e con Collection.

Si perché la Korean Game Rating Board ha classificato nelle ultime ore una certa Metal Gear Solid: The Legacy Collection, che andrebbe a racchiudere tutti i capitoli della saga, da quello su PSX al “piccolo” Peace Walker per PSP.

Al momento viaggiamo sulle rive scivolose del rumor, ma, nonostante una raccolta di Metal Gear sia già arrivata (monca) sulle piattaforme digitali di Sony e Microsoft, questa Legacy potrebbe davvero rappresentare l’antologia più completa dello Snake moderno. L’unica piattaforma di riferimento pare essere proprio la home console giapponese, mentre stupisce la presenza di Twin Snakes, remake del primo glorioso capitolo apparso su GameCube nel 2002.

Ad avvalorare la rovente voce di corridoio ci sarebbe poi il recente cinguettio di Kojima in persona su Twitter, che ha mostrato una foto legata al brand e all’evoluzione di Snake dal 1998 ad oggi.

HideoKojima_Twitter

Che dite, ci speriamo? O le Collection in generale vi hanno ormai rotto il pad? Mentre cercate la risposta date un’occhiata al recentemente annunciato Metal Gear Solid V.

 

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Metal Gear Solid: The Legacy Collection fa capolino sui rating coreani [la raccolta definitiva?]”

  1. Anto' scrive:

    ce li ho tutti ma conoscendo la mia coglionaggine sarei capace di comprarla…

  2. Gidantribal scrive:

    Dai una maxi-collection di tutto quello che è brandizzato metal gear dagli esordi su MSX fino a mgs4 includendo i due acid e portable ops :P

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi