Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Microsoft vorrebbe portare a nuova vita la serie TV Heroes? [il rumor coi superpoteri]

Microsoft vorrebbe portare a nuova vita la serie TV Heroes? [il rumor coi superpoteri]

Sono uno di quelli che ha amato smodatamente la prima stagione di Heroes. E non solo per la bella Hayden Panettiere!

Un amore condiviso con un ampio gruppo di amici, tanto che ogni lunedì ci si ritrovava a casa di qualcuno per spararsi la nuova puntata in streaming, rigorosamente in lingua originale e colpevole di trasformare noi ometti comuni in aspiranti supereroi, almeno nelle fantasie.

Peccato che il format di NBC Universal sia poi collassato su se stesso, con le ultime serie neppure degne di essere citate. Sarà stato lo sciopero degli sceneggiatori nel 2008/2009 o solo un fisiologico calo di mordente, sta di fatto che Heroes venne chiuso in fretta e furia.

Lasciando da parte le considerazioni sulla bontà di questa serie TV, nelle ultime ore insistenti rumor vorrebbero Microsoft in trattativa con NBC per portare lo show a nuova vita in esclusiva su Xbox, magari con un inedito ciclo di puntate o un vero e proprio reboot.

Questa tesi avvalorerebbe in parte le congetture del nostro “amato” Patcher e l’assunzione di Jada Miranda, ex-dirigente della stessa NBC, per supervisionare la produzione di contenuti video diretti ai propri canali di streaming.

Riuscirà il colosso di Redmond a salvare la cheerleader?

Fonte: TV Line

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Microsoft vorrebbe portare a nuova vita la serie TV Heroes? [il rumor coi superpoteri]”

  1. ryohazuki84 scrive:

    ma investire in nuove IP videludiche no? è un’idea così assurda da attuare trattandosi di una console per VIDEOGIOCHI? e cmq non dico cosa farei ad hayden panettiere o vado in reato…

  2. Hizaki scrive:

    Eh si…A microsoft non puoi chiedere di non fare giochi…Hanno proprio una vera e propria fissazione…Non ce la fanno a non fare sempre giochi…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi