Categorie | News, Video e Trailer

Monster Hunter Online flirta con la next-gen grazie al CryEngine 3 [annuncio e trailer]

Monster Hunter Online flirta con la next-gen grazie al CryEngine 3 [annuncio e trailer]

Non siamo sicuri che Capcom si aspettasse questi risultati affidando a Tencent il progetto Monster Hunter Online, ma guardate un po’ cosa ne è venuto fuori: evidentemente desideroso di superare ogni aspettativa, lo studio di Shenzhen si è armato di CryEngine 3 ed ha trasportato la celeberrima saga sull’orlo della prossima generazione, un orizzonte che anche in questo caso parla il linguaggio del free-to-play su PC. Inizialmente creato per il solo pubblico giapponese, il gioco ha talmente impressionato Crytek da farle subito accendere il pallino della distribuzione internazionale:

“Monster Hunter Online sarà sviluppato per il mercato internazionale e rilasciato su piattaforme Windows. Il MMORPG conterrà quel mix di ambienti vasti, stupefacenti creature fantasy e personalizzazioni approfondite che è il marchio di fabbrica di Monster Hunter”, recita un comunicato stampa rilasciato dalla software house tedesca. “I giochi di Monster Hunter sono famosi per immergere i giocatori in mondi mozzafiato dove un ottimo gameplay e panorami da sogno viaggino mano nella mano”, aggiunge Areil Cai, responsabile dello sviluppo economico dell’engine. “CryEngine 3 è il partner perfetto per la serie, ed assicurerà che Tencent Games e Capcom siano equipaggiate a dovere per trasformare Monster Hunter Online nel rivoluzionario MMORPG che i fan di tutto il mondo si aspettano”.

Ragazzi miei, se il buongiorno si vede dal mattino, qui siamo proprio messi bene. Ci voleva proprio qualcosa di spettacolare da affiancare a Monster Hunter 4 su 3DS.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Monster Hunter Online flirta con la next-gen grazie al CryEngine 3 [annuncio e trailer]”

  1. Gidantribal scrive:

    Meraviglioso davvero, l’augurio è tanta sontuosità approdi anche in ambito console.

  2. Bella mossa. Tra tutte, la saga di MH è quella che più si presta ad un universo MMO.. :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi