Categorie | gamingfun, Tempo Libero

Kifflom! La religione fittizia di GTA V ha un manifesto in video [Epsilon Program]

Kifflom! La religione fittizia di GTA V ha un manifesto in video [Epsilon Program]

Posto che si voglia ignorare il tono canzonatorio inevitabilmente presente in ogni elemento di Grand Theft Auto, è possibile che il video più in alto finisca per generare qualche discussione. Su Internet sta già accadendo, ma non dubitiamo che i nostri lettori abbiano la presenza di spirito necessaria a considerare il manifesto dell’Epsilon Program per quello che è – una conclamata presa in giro diretta ai culti ed alle pseudo-religioni americane buone solo a spillare denaro. Rockstar Games vi da il benvenuto nel mondo dell’Epsilonismo, un culto già citato in Vice City e San Andreas ma probabilmente destinato ad una presenza più concreta in Grand Theft Auto V: lo spot di cui sopra ne espone divinità e precetti, che da bravi discendenti di Kraff andiamo ad esporvi nello splendido idioma dantesco…

  1. Il mondo è vecchio 157 anni. [quanto il Mormonismo, guardacaso – ndr]
  2. I dinosauri sono una menzogna a cui la gente crede perché é debole.
  3. Sei felice, è solo che non lo sai.
  4. Proveniamo tutti dallo stesso albero.
  5. Tutti sono imparentati con tutti, a parte quelli coi capelli rossi.
  6. Lo sperma non esiste – è una menzogna diffusa dagli insegnanti di biologia, come del resto tutto ciò che ti è stato mai detto.
  7. Gli uomini devono dormire con nove diverse partner alla settimana. Le donne devono limitarsi a sei, tranne che nel mese di Luglio, durante il quale devono andare a letto con 5 uomini al giorno.
  8. Gli alieni esistono e sono sulla Terra. Se hai una voglia sulla pelle, potresti discendere da Kraff, il famoso Imperatore del Quarto Paradigma.
  9. Gli alberi parlano, ma solo alcuni riescono a sentirli.
  10. La gente che crede in qualcosa vive molto più a lungo degli atei, ed ha il bonus della vita eterna in omaggio.
  11. Se credi a tutto questo e vuoi rivolgere le mani ed il portafogli verso l’EPSILONISMO, vivrai una vita felice. Diversamente sei spacciato.
  12. KIFFLOM – LA FELICITA’ E’ TUA! KIFFLOM!

Interessante, eh? Allora sappiate che l’Epsilonismo è tutto fuorché una religione non codificata. Ha anche un proprio testo sacro chiamato TRACT, che a quanto pare “verrà scritto quando tutti saranno pronti”. Tuttavia, il fondatore Cris Formage fa notare che “il TRACT può essere già letto da tutti coloro che intendono farlo”. Basta semplicemente inviare un congruo assegno allo stesso profeta presso la sua residenza alle Isole Canarie. Infine, per conoscere altri frammenti di saggezza e verità, vi basta seguire la pagina Twitter del culto o il sito ufficiale.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi