Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

The Apeiron Project: un’avventura indie tutta italiana cerca finanziamenti [trailer e dettagli]

The Apeiron Project: un’avventura indie tutta italiana cerca finanziamenti [trailer e dettagli]

Che il panorama indie italiano stia vivendo un periodo di grande fioritura non è certo un mistero. Guidati dall’apripista Anna, molti sviluppatori dello stivale paiono aver trovato il coraggio di uscire allo scoperto, presentando al grande pubblico progetti più o meno interessanti, molti dei quali a sfondo orrorifico.

A seguire la scia per ritagliarsi uno spazio del tutto personale, spunta l’interessante The Aperion Project. Realizzato dai ragazzi di Footprint Games, il gioco si rivolge ancora una volta agli appassionati del genere horror, presentandosi come una classifica avventura per PC, Mac e piattaforme mobile:

In “The Apeiron Project” il giocatore vestirà i panni di Steven, il quale si ritrova in una casa abbandonata, disorientato e senza il benché minimo ricordo del suo passato e mentre cerca una via d’uscita si trova di fronte ai suoi più oscuri ricordi e paure…

La casa abbandonata non sarà l’unica location, Steven viaggerà infatti in tre diversi “ricordi” e in più di 10 incubi nei quali Steven si troverà di fronte al suo passato, al suo presente e persino al suo futuro…in un mondo dove il tempo non è nient’altro che una parola.

The Apeiron Project non vuole essere un adventure tradizionale, saranno infatti presenti elementi freeroaming, puzzle e scifi. Saranno presenti due diversi finali, più di 100 lettere (parti della memoria di Steven) da raccogliere, nemici e NPC con cui interagire.

Se il trailer in apertura è riuscito a stuzzicare la vostra curiosità, potete finanziare il progetto su IndieGoGo e magari votarlo su Steam Greenlight!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi