Categorie | Events, gamingfun, Tempo Libero

Videogiochi Proibiti: l’evento milanese dedicato al retrogaming più piccante! [INSERT COIN]

Videogiochi Proibiti: l’evento milanese dedicato al retrogaming più piccante! [INSERT COIN]

Nottata di tette pixellose meravigliosa nostalgia in quel di Milano, grazie a quei ragazzacci di INSERT COIN.

Fabio Bortolotti e Andrea Babich stanno infatti riscaldando i cabinati e miscelando potenti Margarita per un evento speciale nella città della “Madunina”, Videogiochi Proibiti.

La serata a base di gaming, fissata per venerdì 26 dalle ore 21 fino alle 2 del mattino presso il circolo Arci Métissage, promette di risvegliare i ricordi sopiti degli “animali da coin-op”, quei piccoli grandi nerd che, come noi, hanno passato la loro adolescenza tra i fumi e le colorate compagnie di qualche sala giochi, probabilmente ora scomparsa per fare posto all’ennesimo centro commerciale.

Il comunicato ufficiale trasuda quindi diverse sfumature di passione:

INSERT COIN, la retrogaming night di Milano, presenta una serata tutta dedicata al lato più proibito dei videogiochi. Giochi osé, bizarre, queer, ma anche giochi vietati, censurati, controversi. Dai milioni investiti per spogliare una fanciulla di Gals Panic a una versione sadomaso di Bomb Jack, dai serpenti birichini di Poker Ladies ai cliché politically scorrect di Leisure Suit Larry, trovando anche il tempo per staccare un paio di spine dorsali in Mortal Kombat e sfidare Samantha Fox a strip poker.

Insomma, se bazzicate per le vie di Milano e la vostra anima da retrogamer è affamata di ricordi, non potete certo mancare. Per ulteriori informazioni e per confermare la vostra presenza (con tessera Arci l’ingresso è gratuito!), volate sulla pagina Facebook dedicata all’evento. Tutti gli altri, invece, sanno di essere delle bruttissime persone.

603769_10151348974946143_499856911_n

 

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Videogiochi Proibiti: l’evento milanese dedicato al retrogaming più piccante! [INSERT COIN]”

  1. Fucktotum scrive:

    che spettacolo e che peccato non potervi essere. SPero che l’organizzazione abbia assunto un simil bullo che ti fa pressione alle spalle mentre giochi, magari sbuffandoti una sigaretta sulle schermo :D

  2. Hizaki scrive:

    Credo tu te lo possa noleggiare sul posto :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi