Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Da iOS a Wii U: Forgotten Memories sbarca sulla console Nintendo [survival horror]

Da iOS a Wii U: Forgotten Memories sbarca sulla console Nintendo [survival horror]

Di survival horror non ce ne sono mai abbastanza. Del genere sono letteralmente affamato e il recente annuncio di The Evil Within, di Mikamiana fattura, non ha fatto altro che acuire il mio istinto mangereccio.

Lasciando da parte le produzioni tripla A, un altro titoletto piuttosto interessante è in lavorazione presso il team di sviluppo Psychoz Interactive. Parliamo di Forgotten Memories, avventura in terza persona che ci metterà nei panni della detective Rose Hawkins, inviata a investigare sul caso di una ragazza scomparsa tra le mura dell’ospedale psichiatrico Walker Hospital. Come da tradizione, si tratterà di un semplice pretesto narrativo per costringere Rose ad affrontare abomini e paure ben oltre la sua immaginazione, compromettendone di conseguenza la sanità mentale.

Forgotten Memories continua dunque spedito sulla via del debutto in digitale e, per rallegrare gli appassionati di orrore possessori di una home console Nintendo, gli sviluppatori hanno annunciato nelle ultime ore che arriverà sia su dispositivi iOS che su Wii U (molto probabilmente su eShop).

In un periodo di magra come questo, in cui i giocatori da “paddone” paiono abbandonati a sé stessi, questa non può che essere una notizia succulenta. Occhio al trailer qui sotto!

http://youtu.be/jCmNjQQEMP8

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi