Categorie | News, Video e Trailer

Deadly Premonition Director’s Cut vicino agli scaffali: ecco il trailer di lancio [PS3]

Deadly Premonition Director’s Cut vicino agli scaffali: ecco il trailer di lancio [PS3]

Mancano appena due giorni al debutto di Deadly Premonition anche sulle nere coste di mamma Sony. Se infatti il titolo di Access Games è forse quello più controverso apparso nel catalogo di Xbox 360, anche i possessori di una PS3 potranno metterci sopra le manine a partire dal 26 aprile.

La Director’s Cut proverà dunque a correggere tutti i (grandi) difetti strutturali di un gioco che ha fatto dell’atmosfera e della narrazione i suoi punti di forza, riproponendoci un Francis York Morgan in alta definizione e dal “passo” più fluido.

Per stuzzicare la nostra voglia di orrore il publisher Rising Star Games ha rilasciato un oscuro trailer di lancio: che fate, lo cliccate il tasto Play?

http://youtu.be/KMyadKE4l6U

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Deadly Premonition Director’s Cut vicino agli scaffali: ecco il trailer di lancio [PS3]”

  1. Chuck Schuldiner scrive:

    Graficamente osceno, ma a quanto mi hanno detto è un ottimo horror quindi si può anche sorvolare e prenderlo, ovviamente se non sta a prezzi folli.

  2. @NtonIo scrive:

    Uno dei titoli più assurdi e coraggiosi dell’ultimo decennio. Se non altro, uno degli esempi più teneri ed impertinenti di come spesso l’ambizione superi le reali possibilità. Troppo arduo non simpatizzare per Swery65 e la sua accattivante creatura.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi