![Deadly Premonition Director’s Cut vicino agli scaffali: ecco il trailer di lancio [PS3]](http://www.insidethegame.it/wp-content/themes/gazette/thumb.php?src=http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2013/04/0CHFI5M.jpg&h=180&w=250&zc=1&q=90)
Mancano appena due giorni al debutto di Deadly Premonition anche sulle nere coste di mamma Sony. Se infatti il titolo di Access Games è forse quello più controverso apparso nel catalogo di Xbox 360, anche i possessori di una PS3 potranno metterci sopra le manine a partire dal 26 aprile.
La Director’s Cut proverà dunque a correggere tutti i (grandi) difetti strutturali di un gioco che ha fatto dell’atmosfera e della narrazione i suoi punti di forza, riproponendoci un Francis York Morgan in alta definizione e dal “passo” più fluido.
Per stuzzicare la nostra voglia di orrore il publisher Rising Star Games ha rilasciato un oscuro trailer di lancio: che fate, lo cliccate il tasto Play?
http://youtu.be/KMyadKE4l6U
Graficamente osceno, ma a quanto mi hanno detto è un ottimo horror quindi si può anche sorvolare e prenderlo, ovviamente se non sta a prezzi folli.
Se hanno corretto i controlli (il vero problema del gioco) sulla grafica si può tranquillamente sorvolare.
Uno dei titoli più assurdi e coraggiosi dell’ultimo decennio. Se non altro, uno degli esempi più teneri ed impertinenti di come spesso l’ambizione superi le reali possibilità. Troppo arduo non simpatizzare per Swery65 e la sua accattivante creatura.