Categorie | News, Video e Trailer

Assassin’s Creed IV: Black Flag incontra il social [trailer per il servizio The Watch]

Assassin’s Creed IV: Black Flag incontra il social [trailer per il servizio The Watch]

Di Assassin’s Creed si è detto tutto e il contrario di tutto. C’è chi attende con il tradizionale prurito alle mani il rilascio del quarto capitolo, quel Black Flag al debutto sugli scaffali il 31 ottobre. Chi invece è già stanco della politica di casa Ubisoft, intenzionata a sovraesporre il suo pubblico, trasformando l’originale trilogia di Desmond in una macchina stampa-soldi a cadenza annuale.

Qualsiasi sia il vostro mood nell’accogliere le avventure piratesche di Edward Kenway, la compagnia d’Oltralpe prosegue per la sua strada, inserendo il prossimo gioco in un abbozzato contesto social. E’ di oggi infatti l’annuncio del servizio The Watch, presentato attraverso il trailer in apertura, e che consentirà agli utenti Uplay di sfruttare applicazioni per smartphone e tablet, di usufruire di contenuti esclusivi, oltre ad enigmi da risolvere, obiettivi da sbloccare, artwork, elementi da condividere sui social network e notizie in anteprima.

Buona visione assassini, marchiati a fuoco dalla religione di Inside The Game!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Assassin’s Creed IV: Black Flag incontra il social [trailer per il servizio The Watch]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Solo io odio queste cose?

    • ryohazuki84 scrive:

      assolutamente no, tranquillo.. siamo nerd, asociali per antonomasia, non pornobimbe facebookkinare con la foto nel profilo con la duckface… le puttanate social su di noi non fanno presa, ma questi mica lo capiscono…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi