Categorie | News, Video e Trailer

Illumiroom: la nuova tecnologia di casa Microsoft di nuovo in video [demo]

Illumiroom: la nuova tecnologia di casa Microsoft di nuovo in video [demo]

Tra i numerosi (e preoccupanti) rumor in salsa next-gen degli ultimi mesi, sulle sponde Microsoft si respira comunque aria di buono e fresco fin da quando il colosso di Redmond ha presentato al mondo Illumiroom.

Svelata per la prima volta durante il CES 2013, questa interessante tecnologia punta ad un coinvolgimento totale dell’utenza, grazie all’integrazione tra proiettore, console e ambiente circostante. Un “esaltatore” di emozioni, sensazioni e dettagli che, se integrato davvero nella prossima Xbox, potrebbe cambiare sensibilmente la percezione e la fruizione di un gioco o di qualsiasi altro media a carattere visuale.

Nel video mostrato nelle ultime ore, infatti, Illumiroom fa un largo uso di effetti e illuminazione dinamica, espandendo il suo utilizzo non solo al software strettamente ludico, ma anche a film e programmi TV.

Buona visione, è il caso di dirlo!

http://youtu.be/sJ4hWa6y710

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Illumiroom: la nuova tecnologia di casa Microsoft di nuovo in video [demo]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Molto figo, direi!

    • frank75evw scrive:

      effettivamente fa figura,se pero’ alla fine e’ come il 3d,che sembrava dover far chissache e invece e’ stato snobbato dai piu’,io stesso ho tv 3d sony e i giochi che hanno sta opzione,preferisco giocarli lo stesso in 2d perche’mi stanca meno la vista e hanno una qualita visiva migliore……..

  2. Killy77 scrive:

    Fantastico!!!! Un giorno sarà mio!!!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi