Call of Duty: Ghosts non è più un segreto: annuncio e teaser ufficiali da Activision!

Call of Duty: Ghosts non è più un segreto: annuncio e teaser ufficiali da Activision!

5 novembre su PC, Xbox 360 e PS3. Di che stiamo parlando? Ma di Call of Duty: Ghosts e della sua data di uscita ufficiale, naturalmente! Activision ed Infinity Ward l’hanno confermata quest’oggi dopo una salva di indizi emersi nei giorni scorsi, aggiungendo che il nuovo episodio si farà un giro anche sulle console di prossima generazione. Questa trasversalità è offerta dall’adozione di un nuovo engine, spifferata proprio l’altroieri da Tesco ed oggi avallata dal presidente Eric Hirshberg; il titolo del teaser di debutto, chiamato ‘Masked Warriors’, chiosa con doverosa coerenza l’annuncio odierno.

Ulteriori dettagli ed un trailer vero e proprio verranno svelati giorno 21 maggio, ossia durante la conferenza Microsoft dedicata alla prossima generazione di Xbox. Si rafforza quindi il sodalizio tra Call of Duty ed il gigante di Redmond, che ha salutato il debutto di Ghosts tramite un comunicato di Don Mattrick: “siamo costantemente elettrizzati dall’incredibile risposta che pubblico e critica tributano alla serie di Call of Duty, che su Xbox 360 ha trovato la sua naturale dimora grazie alla più numerosa ed attiva community di gioco disponibile”.

Vista la linea d’azione attribuita a Microsoft in questo periodo, non sarebbe strano ritrovare in Call of Duty: Ghosts i soliti accordi legati a DLC e bonus vari in esclusiva temporale per Xbox 360 – e perché no, anche per la futura Durango, visto l’appuntamento di giorno 21. Per chi stesse chiedendoselo, no, non si è affatto parlato di WiiU in sede di annuncio.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi