Categorie | News, Voci di corridoio

Legacy of Kain pronto a tornare all’E3 2013? [rumor vampirico]

Legacy of Kain pronto a tornare all’E3 2013? [rumor vampirico]

Sono anni che i fan di Legacy of Kain sognano una nuova fioritura per lo storico franchise vampirico, nato quando gli action game e i videogiochi in genere avevano tutto un altro sapore.

Negli ultimi mesi la serie è però tornata ad affollare le fantasie dei videogiocatori più smaliziati, senza trovare un felice epilogo nell’annuncio da parte di Square Enix di un reboot o addirittura di un episodio inedito. Una tormentata via crucis che oggi è destinata ad allungarsi ulteriormente.

Nuove indiscrezioni vogliono infatti Legacy of Kain presente durante l’imminente E3 di Los Angeles, almeno a tenere conto del curriculum vitae (su LinkedIn) di un level designer di Crystal Dynamics, già autori dell’ultimo apprezzatissimo Tomb Raider.

Che i desideri possano davvero realizzarsi nella magica terra americana? Non ci resta che attendere giugno per sapere tutta la verità sul misterioso titolo d’azione in cantiere negli studi della software house di Redwood City, magari appuntandoci anche un certo Lara Croft: Reflections.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Legacy of Kain pronto a tornare all’E3 2013? [rumor vampirico]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Punto maggiormente su un nuovo Tomb Raider, sicuramente il più venduto tra i titoli occidentali della gestione Eidos/Square-Enix. Non credo che SE voglia rischiare con Legacy of Kain prima di aver fatto rientrare un po’ di dinero.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi