Categorie | News

Kojima blocca il sequel di Zone of the Enders, patch in arrivo per le edizioni HD su PS3 [Konami]

Kojima blocca il sequel di Zone of the Enders, patch in arrivo per le edizioni HD su PS3 [Konami]

La speranza di un sequel moderno per Zone of the Enders si allontana sempre di più. Hideo Kojima, leader dell’Enders Project, ha dovuto riallocare le risorse di Kojima Productions su altri lidi (c’entri tu, Snake, non è vero?) dissolvendo il piccolo team che vi lavorava su. Questione chiusa, dunque? Il guru giapponese assicura che non è così, ma che un’eventuale ripresa passerà da una totale revisione della serie e delle aspettative del pubblico.

I possessori della versione PS3 di Zone of the Enders HD Collection potranno comunque consolarsi grazie ad una patch imminente: Kojima Productions ha impiegato un po’ di tempo per riprogrammare i due episodi della serie, e si appresta a riproporli sulla console Sony privi di quei rallentamenti che mortificavano il passaggio all’alta definizione. Non è previsto alcun cambiamento, invece, per l’edizione Xbox 360.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Kojima blocca il sequel di Zone of the Enders, patch in arrivo per le edizioni HD su PS3 [Konami]”

  1. Hanamichi scrive:

    Tristezza….tanta tristezza :/

  2. Gidantribal scrive:

    Kojima ha pianificato due metal gear, logico che deve spostare le sue risorse, nel 2015 inoltrato con i progetti completati e con la next-gen avviata allora se ne riparlerà…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi