Categorie | News, Voci di corridoio

Un nuovo Mario in 3D scorrazzerà su WiiU entro Ottobre [rumor]

Un nuovo Mario in 3D scorrazzerà su WiiU entro Ottobre [rumor]

“Corri, Mario, corri! Nintendo ha bisogno di te!”. In tempi incerti come questi, aggrapparsi alle proprie icone e quanto di meglio Nintendo possa fare attualmente, oltre a cercare di cogliere accordi significativi in ottica WiiU (tipo questo, ad esempio). E quando si parla di icone, chi meglio del mitico Mario può ridonare all’azienda giapponese una speranza per il futuro? Arriva da CVG un’indiscrezione pesante: oltre a preparare una campagna promozionale di proporzioni storiche, che si avvierà proprio in concomitanza con l’imminente E3, Nintendo conta di fare uscire da li alla fine dell’anno un congruo numero di giochi chiave su WiiU, tra cui un nuovo Super Mario in 3D che dovrebbe veder la luce non più tardi di Ottobre. Adesso, se la matematica non è un’opinione, da Giugno ad Ottobre intercorrono appena 4 mesi… un tempo indicibilmente corto per un prodotto di tale spessore. È vero che la corsa disperata di Nintendo passa per una revisione completa dei suoi processi di sviluppo interni, ma cosa dire della qualità? Quanto della propria virtuosa tradizione l’azienda di Kyoto sarà disposta a sacrificare sull’altare della sopravvivenza?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

11 Di risposte a “Un nuovo Mario in 3D scorrazzerà su WiiU entro Ottobre [rumor]”

  1. Hizaki scrive:

    È stato annunciato in modo generico in uno dei vecchi direct quindi presumibilmente è in lavorazione da tempo. Così come mario kart.

  2. Kiory scrive:

    Finalmente brand nuovi!

  3. brema82 scrive:

    In teoria Tokio EAD 1 dovrebbe essere al lavoro sul nuovo Mario sin dalla fine del 2007, vale a dire da quando Galaxy è giunto sugli scaffali.

    Sei lunghi anni, teoricamente assolutamente bastevoli per dare alla luce un episodio con i fiocchi, cesellato fin nei minimi particolari.

    Certo, se pensiamo che Pikmin 3, progetto a mio modo di vedere parecchio meno ” complicato ” di un Mario Main, è in cantiere dal 2008…….

    Vabbè, iniziamo ad avere paura oppure sfoderiamo l’ottimismo dei giorni migliori? =D

    • hiei86 scrive:

      se non sbaglio EAD 1 ha fatto anche 3D land

      • brema82 scrive:

        EAD Tokio 2.
        Che poi, alla fine figure come Koizumi e Shimizu, vuoi come producer, vuoi come director, sono sempre impegnati, però EAD Tokio 1 in teoria sta lavorando sul nuovo Mario Main da mooolto tempo.

  4. Hizaki scrive:

    Ricordando ocarina of time io sono ottimista…
    A breve avremo (mi ci metto anche io che non ho la console): pikmin3, game&warii,bayonetta2, mario 3d, mario kart, windwaker hd e la patch estiva per eliminare definitivamente i problemi di caricamento…
    A me basta il taglio di prezzo e dopo l’estate sará mia ♥

  5. Tankorr scrive:

    quotone su Hiza!

    e cmq concordo anch’io che Mario 3D dovrebbe essere in lavorazione dai tempi perlomeno di Galaxy 2.

    e giusto perchè bisogna sempre precisarlo, di Mario 3D su console fissa ne sono usciti con questo 5 in 13 anni….

  6. Hizaki scrive:

    Giá immagino di prendere i tubi con lo schema che finisce sul paddone…Un pò come avveniva in 4 swords per cubo ♥

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi