Categorie | News, Video e Trailer

Dieci minuti d’azione per Shadow of the Eternals [video gameplay da IGN]

Dieci minuti d’azione per Shadow of the Eternals [video gameplay da IGN]

E’ inutile che ve lo dica. Quando il pesante telone del Web si è alzato sul logo di Shadow of the Eternals, un pezzetto del mio cuore ha palpitato.

Già al viaggiare dei primi rumor su un ritorno del sottovalutato Eternal Darkness ho espresso un affetto sincero per l’horror col pedigree apparso su GameCube nel 2002, e oggi potrei davvero lasciarmi andare, grazie ad un video da dieci intensi minuti di gameplay. Vuoi che vedere il gioco in movimento a pochi giorni dal suo annuncio è fuori parametro per ogni mia più audace fantasia, vuoi che, nonostante i suoi recenti scivoloni, credo follemente nel sogno in salsa crowd-funding di Denis Dyack, vuoi che all’orrore non so mai negarmi.

Per tutti questi motivi (e per qualcuno che non vi dirò) il click sul tasto Play è d’obbligo anche per voi, almeno nella lunga attesa che ci separa dal ritorno degli Antichi su Wii U e PC, fissato per un generico 2014.

PS: QUI il link per finanziare il progetto, “affamato” di 1,5 milioni di dollari! ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Dieci minuti d’azione per Shadow of the Eternals [video gameplay da IGN]”

  1. Killy77 scrive:

    1.5 milioni di dollari per un progetto ad episodi in cui ci sono già 10 minuti di gameplay disponibili in video (non oso immaginare il resto), sono un pò troppi.

  2. Killy77 scrive:

    Poi non capisco questa scelta di uscire solo su WiiU e PC. Siamo sicuri che un mostro di potenza come questo possa girare su WiiU?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi