Categorie | Demo, News

Fuse arriva in demo su Xbox 360 e PS3 [Insomniac, EA]

Fuse arriva in demo su Xbox 360 e PS3 [Insomniac, EA]

Avete da fare per giorno 7? Se la vostra agenda giornaliera prevede qualche oretta libera, potreste dedicarla alla demo di Fuse, in uscita proprio domani su PS3 ed Xbox 360. Si tratta del primo lavoro multipiattaforma di Insomniac Games pubblicato sotto il marchio EA, e vi affida il comando di una squadra speciale da 4 elementi – tutti ottimamente caratterizzati e dotati di abilità diverse in battaglia – impegnati ad affrontare una minaccia aliena. Il plot non sarà il massimo dell’originalità, ma dal team di Ted Price ci attendiamo un prodotto divertente (lo sappiamo già ricchissimo di armi strambe) e tecnicamente curato. La parte migliore è che la demo di domani sarà fruibile in cooperativa online da quattro giocatori, ed in schermo condiviso da due. Brava Insomniac, brava davvero!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Fuse arriva in demo su Xbox 360 e PS3 [Insomniac, EA]”

  1. Appena provata la demo. Bellino, forse un pelo anonimo, ma con qualche idea convincente. Bella la venatura RPG con le skills dei personaggi, meno i controlli macchinosi in alcuni punti.
    Tecnicamente mi è sembrato fatto di alti e bassi: ambienti curati e ricchi di particolari contro modelli dei personaggi principali scarni. ;)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi