Categorie | News

PlayStation Store sposa i giochi indipendenti [nuova sezione Indie Games]

PlayStation Store sposa i giochi indipendenti [nuova sezione Indie Games]

Qui su Inside The Game i titoli indie rappresentano uno di quei tesori da difendere stoicamente. Non vanno tenuti nascosti, ma anzi diffusi al mondo nerdico con saggezza e generosità, tanto da spingerci a dedicare i nostri lunedì ai progetti più interessanti sfornati da un panorama affollato come questo.

E se il nostro Indipendent Monday continua a rullare e Microsoft ha già aperto le porte da tempo al talento di una manciata di volenterosi sviluppatori, anche Sony è finalmente salita ufficialmente sul barcone.

il Director of Publisher and Developer Relations Andrew Parsons ha infatti annunciato che a partire da oggi il PlayStation Store si arricchirà di una nuova sezione, dedicata proprio ai giochi di natura indipendente.

Chiariamoci, l’indie è presente da anni sui lidi di PS3 e PS Vita, ma inaugurare una via preferenziale per il genere garantirà una maggiore e meritata visibilità a tutti quei gioiellini che attendono solo di essere provati. Un esempio? Retro City Rampage è scontato del 50%: approfittiamone!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi