Categorie | News

Polyphony, un evento a Silverstone per annunciare Gran Turismo 6 [PS3, Sony]

Polyphony, un evento a Silverstone per annunciare Gran Turismo 6 [PS3, Sony]

Quest’anno, il franchise di Gran Turismo non ha soltanto da festeggiare i suoi primi 15 anni. Sony e Polyphony Digital hanno pensato di fare le cose veramente in grande, allestendo per giorno 15 Maggio un evento speciale dedicato alla saga che ha sdoganato la simulazione automobilistica su console; il teatro sarà quello dello storico circuito britannico di Silverstone, dove si tiene annualmente la finale del concorso GT Academy. Ed il trailer più in alto, venendo incontro alle aspettative generali, allude in maniera abbastanza chiara al reveal di Gran Turismo 6, già oggetto di insistenti speculazioni da qualche mese. Proprio ieri, Sony aveva fatto sapere che la prossima settimana sarebbe stata ricca di impegni… Dal sacco, probabilmente, uscirà un bel gatto a 8 cilindri e con qualche centinaio di cavalli al seguito.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Polyphony, un evento a Silverstone per annunciare Gran Turismo 6 [PS3, Sony]”

  1. Gidantribal scrive:

    Trattandosi di GT e Yamauchi c’é da andare con i piedi di piombo:P mi aspetto un’espansione di gt5 e non molto altro…

  2. Il finale del video parrebbe suggerire un sesto capitolo.
    Razionalmente penso che possa essere in lavorazione da molto dopo la strigliata di Sony nei confronti di Polyphony, ma non capirei il senso di buttarlo su PS3 lasciandosi sfuggire una possibile KA per il lancio della prossima console. O magari è un capitolo per Vita…O peggio, riedizione HD deo capitoli vecchi :D

    • Gidantribal scrive:

      Su ps4 per ora c’è il racing degli evolution studios, poco ma sicuro che sulla nuova console ci stanno lavorando anche se credo che fino all’e3 2014 o fino a quando non sanno bene dove andare a parare nessun annuncio a riguardo…

  3. Xenorik scrive:

    Sinceramente, a parte i primi 2 (che comunque non erano i miei giochi di guida preferiti su psone), dopo non sono più riuscito a reggere GT. Mollato il 3, mollato il 4, il 5 non l’ho neanche preso.

  4. Master of Disguise scrive:

    Se davvero si parla di GT6 spero si parli anche di evoluzione del brand, solo io vorrei uno spin off piú caciarone? :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi