Categorie | News, Video e Trailer

Il 3 settembre si torna a fare la guerra: data di uscita e Collector’s per Total War: Rome II [trailer]

Il 3 settembre si torna a fare la guerra: data di uscita e Collector’s per Total War: Rome II [trailer]

Pacco golosissimo per Total War: Rome II, finalmente carico di informazioni sui piani di distribuzione messi in atto da SEGA e dai ragazzi di The Creative Assembly.

Lo strategico più ambizioso del Regno Unito debutterà infatti sugli scaffali e via Steam il prossimo 3 settembre, arricchendo la sua offerta di edizioni per collezionisti e qualche bonus per chi preordinerà il gioco.

La Collector’s Edition terrà fede al suo nome presentandosi in una tiratura di soli 22.000 esemplari, impreziosita da una serie di esclusivi gadget (a tematica Imperiale, of course!) e da una confezione in similpelle, logo dorato e chiusura magnetica. Ecco i contenuti, così come riportato nel comunicato stampa:

  • Copia numerata di Total War: ROME II – Il titolo della serie Total War più ambizioso e vasto mai creato, ROME II dà vita agli intrighi, alla diplomazia, alle battaglie epiche, alle scelte politiche e di stato della storia antica, senza tralasciare alcun dettaglio. La confezione è una Steelbook™ metallica lavorata a basso rilievo e marchiata a laser con il numero di serie in numeri romani.
  • Tabula – L’antesignano romano del Backgammon. Questo set da Tabula comprende pedine in simil-osso, nella loro sacca di tela con chiusura a cordone. Il tabellone fa parte della base della scatola dell’edizione per collezionisti.
  • Tesserae – Tre repliche in simil-osso, da usare in vari giochi al posto dei dadi. Il design è ispirato alle originali tesserae romane, rinvenute nel sito archeologico di Ercolano.
  •  Total War Cards: PUNIC WARS – Creato da zero per imitare gli elementi di ROME II, Total War Cards è un gioco di fortuna e abilità per due persone. Include combattimenti, controllo del territorio, gestione delle risorse e sviluppo tecnologico. Comprende 58 carte da gioco di alta qualità e un tabellone, su cui è stampato l’albero tecnologico del gioco.
  • Mappa su tela della campagnaPer ricordarti quali sono i mondi da conquistare, questa mappa su tela con chiusura a nastro raffigura tutte le 57 province della campagna di ROME II.
  • Onagro romano – Un onagro (la catapulta d’assedio romana) completo e funzionante. Il kit, facile da montare, è in legno invecchiato e acciaio. Le misure sono 26 cm x 12 cm x12 cm. Può lanciare piccoli proiettili contro quegli oggetti inanimati che osano mettere in dubbio la gloria del tuo Impero.

Passando poi ai bonus pre-order, il publisher garantisce la spedizione nel giorno di lancio per quanti lo prenoteranno, aggiungendo  gratuitamente il primo DLC Cultura Stati Greci, che amplierà la già nutrita lista delle fazioni giocabili con le milizie di Epiro, Atene e Sparta.

Considerando che settembre è ancora piuttosto lontano, non ci resta che goderci il trailer in alto e la cover ufficiale sotto i vostri piedini corazzati.

TWR2_PC_2DPACK_WEB_IT_PROV

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi