Categorie | News, Video e Trailer

Boxart, bonus ed nuovo video di gameplay per Dragon’s Crown [PS Vita, PS3]

Boxart, bonus ed nuovo video di gameplay per Dragon’s Crown [PS Vita, PS3]

Se aveste idea del baccano che si è addensato intorno a Dragon’s Crown a causa della sua… particolare interpretazione dei personaggi femminili, probabilmente vi mettereste le mani ai capelli. È come se ad un certo punto (con contributi massicci tra cui questo, criticatissimo, di Kotaku), si fosse deciso di mettere in discussione tutta la positività addensatasi intorno al gioco per creargli danno; in realtà, l’intera operazione si è trasformata in pubblicità gratuita per Vanillaware, e aldilà delle scelte estetiche crediamo sia il caso di osservare i trailer di Dragon’s Crown per ciò che in primo luogo vogliono rappresentare, ossia le caratteristiche del gioco stesso.

Oggi è il momento di ammirare in azione l’Amazzone, personaggio di grande potenza e velocità che non fatichiamo ad immaginare tra i favoriti dal pubblico, sempre per ragioni di gameplay. La sua lunga ascia è un attrezzo letale, dal raggio d’azione elevato e capace di difendere il personaggio persino durante le combo aeree. L’Amazzone dispone di combinazioni corpo a corpo molto efficaci, potenti attacchi in caduta e speciali mosse rotanti che la rendono pressoché intoccabile dagli avversari di base.

Dragon’s Crown uscirà il 6 Agosto negli Stati Uniti, e per la terra dello Zio Sam è stato annunciato lo stesso bonus di preordine offerto in Giappone, ossia un artbook a colori da 64 pagine con contributi dei leggendari Akiman, Kinu Nishimura e BENGUS, oltre che del talentuoso presidente George Kamitani. Chi fosse interessato può tentare il preordine tramite Amazon o Best Buy, vista la mancanza di conferme per l’Eurozona. Molto elegante anche la boxart ufficiale studiata appositamente per non dare da discutere a nessuno circa lo stile dei personaggi – che per inciso è bellissimo così com’è, quante volte mi toccherà ripeterlo?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi