VideoBlog, puntata #15 – Warren Spector approverebbe un FPS in cui bisogna cacciare Patrice Desilets da Ubisoft?

VideoBlog, puntata #15 – Warren Spector approverebbe un FPS in cui bisogna cacciare Patrice Desilets da Ubisoft?

Settimana particolarmente densa di notizie da commentare, quella appena passata. Forti del ritorno alla formazione titolare, AKirA, Dollmasterz e Fucktotum si buttano a corpo morto tra le polemiche causate dalle dichiarazioni anti FPS di Warren Spector e quelle anti Ubisoft di Patrice Desilets.
Senza alcun timore eccoli poi commentare il probabile arrivo di Gran Turismo 6 entro la fine del secolo e la situazione attuale del prossimo titolo di Tim Schafer, tenuto sotto scacco dai consigli di Ron Gilbert.

Rapidi commenti infine per l’acquisizione di tutti i diritti sui giochi ispirati a Star Wars da parte di EA e sull’ormai quasi certamente falso nome per la next generation Microsoft, Xbox Infinity.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “VideoBlog, puntata #15 – Warren Spector approverebbe un FPS in cui bisogna cacciare Patrice Desilets da Ubisoft?”

  1. Gidantribal scrive:

    Oddio ancora nessun commento qui, tenendo ben presente la minaccia di vedere fucktotum in mutande corro subito ai ripari :P

    Parlando di patrice desilets io credo che oltre alla “scorta” delle guardie di sicurezza quel poveraccio ha anche ottenuto in dono una bella camicia di forza…

  2. Hizaki scrive:

    Per la vostra felicità il nome Infinity è stato già smentito…Comunque, visto il matrimonio con W8 la prossima console potrebbe chiamarsi Xbox8…Se fossero ironici anche Xbox hate

  3. hiei86 scrive:

    riguardo Desilets, uno che mi ha fatto i primi 2 AC lo licenzierei anch’io :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi