PlayStation 4: la forma della console Sony in video! [fake o no?]

PlayStation 4: la forma della console Sony in video! [fake o no?]

Ok, ok, ok, freniamo l’entusiasmo. Il teaser qua sopra è molto probabilmente un fake, almeno a sentire alcuni utenti dell’informatissimo portale NeoGAF, che già negano che quella a schermo sia la vera forma di PlayStation 4.

Però fantasticare è sempre lecito, soprattutto sulle pagine di Inside The Game, e potrebbe darci l’occasione per intavolare una discussione frivola ed interessante al tempo stesso. Si, quella in cui ognuno di noi può immaginare e poi raccontare al popolo nerdico la fisionomia della nuova generazione targata Sony.

Insomma, probabilmente la realtà è questa: il filmato è solo opera di qualche ingegnoso fan, alla casa giapponese non è scappato nessun leak prima del tempo e a noi toccherà attendere il il Media Briefing del prossimo 10 giugno a Los Angeles, evento durante il quale PS4 potrebbe davvero essere svelata al mondo anche nelle sue più fisiche grazie.

Scatenatevi con i commentini!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “PlayStation 4: la forma della console Sony in video! [fake o no?]”

  1. Gidantribal scrive:

    Anche se sarebbe un reveal trailer ben orchestrato e quelle linee sono davvero interessanti, ahimè è un bel fake per ora :P
    Un indizio è che PS4 non supporterà la lettura dei CD musicali, formato pressochè estinto soprattutto nelle fasce di utenza di chi PS4 andrà ad acquistarla ed il suo logo è invece presente sotto lo sportello del lettore.

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Ha negato ufficialmente anche Sony, ma nulla vieta che piglino appunti!

    • Gidantribal scrive:

      Anche perchè è parecchio ispirato XD non è la prima volta che un montaggio è migliore di quello che sarà il prodotto ufficiale :P

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi