Categorie | gamingfun, Tempo Libero

The Secret of Lucas Arts, video epitaffio fan made

The Secret of Lucas Arts, video epitaffio fan made

Riassunto delle puntate precedenti: Topolino, plenipotenziario imprendi-roditore americano, ha deciso di acquisire e poi uccidere alcune proprietà intellettuali precedentemente create da un ciccione barbuto e dai suoi amici.
Tra queste, una delle gemme più splendenti era Lucas Arts, software house scolpita nei cuoricini di tutti coloro che a partire dai tardi anni ’80 volevano imbarcarsi in avventure semplicemente indimenticabili, ancora oggi tra i migliori esempi di ciò che il videogame ha da offrire.

L’odiata pantegana non si è però limitata a pagare, ma ha immediatamente deciso che Lucas Arts non meritava più di esistere: troppi titoli sviluppati esternamente e un disinteresse ormai annoso verso il rilascio di nuovi prodotti la rendevano la più classica delle palle al piede (almeno a livello economico), quindi un ramo da tagliare.

Tutto il mondo si è infuriato ma Felipe Muchado, misterioso utente di Youtube, ha fatto di più, creando un video epitaffio molto divertente, con tutti i protagonisti dei leggendari titoli Lucas Arts intenti a fare a Topolino quello che tutti abbiamo pensato.
Godetevi The Secret of Lucas Arts, l’ora della vendetta è arrivata!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi