Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Annunciato Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali 2014 [Nintendo Direct]

Annunciato Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali 2014 [Nintendo Direct]

Ancora SEGA, ancora Nintendo e il suo Direct. Se infatti la casa del porcospino blu ha già stupito il popolo nerdico riservando ai possessori di Wii U e 3DS Sonic: Lost Worlds, la mascotte più veloce del videoludo è pronta a tornare anche in versione invernale, accompagnata dal solito nemico-amico Mario.

Durante la diretta odierna, infatti, Satoru Iwata in persona ha alzato il sipario su Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali 2014, seguito del brand già apparso su Wii e ispirato alle Olimpiadi Invernali di Sochi, in Russia. L’annuncio è arrivato con un primo trailer, che mostra molti degli sport presenti, tra cui curling, sci, snowboard, pattinaggio a coppie e snowboard slopestyle.

Prevedibilmente il sistema di controllo è stato studiato per sfruttare le caratteristiche di Wii U, consentendoci di utilizzare il WiiMote Plus, il GamePad o una combinazione dei due.

Per il momento niente da rivelare su una papabile data di uscita, ma siamo sicuri che l’E3 riserverà qualche buona notizia agli amanti dello sport made in Japan.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi