Categorie | Annunci, News

La mala gioca con Mario: Yakuza 1 e 2 ritornano su Wii U in HD! [annuncio e data di uscita]

La mala gioca con Mario: Yakuza 1 e 2 ritornano su Wii U in HD! [annuncio e data di uscita]

Va bene, SEGA pare essere lanciatissima sulla nuova e sfortunata home console di casa Nintendo. Dopo l’esclusività per i prossimi tre giochi di Sonic, infatti, il Direct di oggi ha bussato ancora una volta alla porta dei fan, presentandosi con un annuncio tanto gradito quanto inaspettato.

I primi due Yakuza, rilasciati su PlayStation 2 nel 2006 e nel 2008, torneranno infatti su Wii U, naturalmente in alta definizione. Confermato inoltre il pieno supporto al GamePad (o Paddone, come ci piace chiamarlo su questi lidi), sfruttato per la visualizzazione della mappa e per giocare direttamente sul suo piccolo schermo.

Al momento Yakuza 1 e 2 sbarcheranno solo sul territorio giapponese ad agosto, ma noi teniamo sempre le dita incrociate picciotti!

153974

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “La mala gioca con Mario: Yakuza 1 e 2 ritornano su Wii U in HD! [annuncio e data di uscita]”

  1. Considerazioni personali: SEGA dammeli in Europa che il primo non l’ho mai giocato, grazie. :D

  2. Hizaki scrive:

    Premesso che so bene che nessuno ha chiesto la storia della mia vita:
    io lo presi per giocarlo su ps3 (mi riferisco al primo) non sapendo che la retrocompatibilità della ps3 fosse assolutamente finta…Il gioco freezò dopo circa 4 missioni e da allora ho abbandonato la saga…Quindi mi unisco all’appello di Dex volentieri!

  3. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Dopo la mancata esportazione del 5, ho veramente perso fiducia in SEGA. Non pensavo che dopo quello commesso con Shenmue (doveva arrivare su PS2 quando la barca stava affondando), avrebbero fatto un altro grosso errore con la loro miglior saga moderna. Ed oggi questo, che non promette assolutamente niente di buono. Ricordatevi come andò con Project Zero 4…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi