Categorie | News, Video e Trailer

New Super Luigi U ha una data di uscita, anche in formato retail [Nintendo Direct]

New Super Luigi U ha una data di uscita, anche in formato retail [Nintendo Direct]

Quello che doveva essere il vero asso nella manica per un lancio in pompa magna di Wii U, si è rivelato, a mio modo di vedere, un titolo dallo spessore altalenante. Se è vero che New Super Mario Bros. U si presenta come il tradizionale e curatissimo platform dell’idraulico baffuto, è altrettanto vero che i fan si aspettavano molto di più da un Mario su una nuova home console Nintendo.

Sta di fatto che il colosso di Kyoto ci crede e ci riprova con Luigi, pitturando di verde questo 2013 grazie a New Super Luigi U. Il ciccioso DLC, di cui potete gustare qualche nuova immagine in galleria, sbarcherà infatti sull’eShop di Wii U il prossimo 20 giugno. Le novità sono parecchie e gustose, da tutta una serie di livelli inediti alla completa assenza di Mario, il cui posto nella modalità multiplayer verrà preso da Ruboniglio.

A dimostrazione che Iwata e soci puntano fortemente sullo “sfigato” (ma adorabile!) fratello dell’idraulico più famoso del videoludo, è stato annunciato a sorpresa che il berretto verde debutterà anche nei negozi in formato retail il 26 luglio, permettendo di usufruire dei colorati livelli made in Nintendo anche a chi non possiede il gioco originale. Occhio perché l’offerta sarà limitata a pochissime copie!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “New Super Luigi U ha una data di uscita, anche in formato retail [Nintendo Direct]”

  1. Tankorr scrive:

    2 cose: ma lo dicono espressamente che contenga livelli nuovi? Avevo capito che sono i livelli di prima ma con nemici spostati e cose simili, tipo Zelda Master Quest per capirsi.

    secondo: questo NON è il Direct del rilancio, è solo un evento minore

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi