Categorie | News

Microsoft promette “tonnellate” di esclusive all’E3 2013 [marketing]

Microsoft promette “tonnellate” di esclusive all’E3 2013 [marketing]

Ormai manca una manciata di ore al fatidico 21 Maggio, data in cui assisteremo alla presentazione ufficiale della prossima console a marchio Xbox. Secondo Aaron Greenberg, direttore di Microsoft Interactive, si tratterà solo della prima parte di una storia raccontata in due atti, il secondo dei quali verrà narrato al prossimo E3. Non che il primo sia destinato ad essere meno interessante, dal momento che rappresenterà il primo contatto con la nuova macchina, ma Microsoft intende suddividere equamente il gran quantitativo di sorprese che a suo dire ci aspetta in queste settimane:

“In effetti racconteremo un’unica storia nel corso di due eventi. Cominceremo il 21, ed in quell’occasione ci preoccuperemo di svelare la nuova piattaforma Xbox, illustrare la nostra visione del futuro dei giochi, del futuro dell’intrattenimento. Abbiamo senz’altro un bel po’ di sorprese in caldo.

So che tutti sanno di Infinity Ward e del suo impegno a presentare Call of Duty: Ghosts, quindi vedremo per la prima volta insieme il frutto dei loro sforzi. Alla gente offriremo uno sguardo da insider sulla creazione della nuova piattaforma insieme al team che l’ha creata.

Voglio dire, in tutta sincerità, che l’evento sarà più dedicato al team, alle persone, ed è per questo che le stiamo invitando al campus, per portarli un po’ dietro le quinte del nostro lavoro. È una cosa che non abbiamo mai fatto prima ed è eccitate poterlo fare adesso. Ma credo che giorno 21 si vogliano innanzitutto posare le basi, mi sembra questo il modo migliore di descrivere l’evento, e dopo appena due settimane ci ritroveremo all’E3.

E all’E3 si parla di giochi. Se siete giocatori troverete tonnellate di esclusive e prime mondiali, ma anche dopo allora, fino alla stagione natalizia avremo un sacco di roba da condividere.”

Che dire, amici di ITG? L’altra metà della nuova generazione si appresta ad uscire dall’ombra, e non c’è dubbio sul fatto che giorno 21 Maggio ne vedremo delle belle. Naturalmente seguiremo per voi l’evento di martedi e vi informeremo su ogni dettaglio.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Microsoft promette “tonnellate” di esclusive all’E3 2013 [marketing]”

  1. Gidantribal scrive:

    Come sempre l’inventiva Microsoft si esaurisce nel pagare le SH per le esclusive…

  2. Hizaki scrive:

    Gidan, già sarebbe tanto quello :D
    Comunque il mio sogno è quello di avere 3 console piene di esclusive first e second party…La politica del multipiatta mi ha un pò rotto ma capisco che le grandi SH sviluppino per tutti. Quello che non capisco è perchè non avere team interni che sviluppano per forza di cose esclusive assolute…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi