Categorie | Annunci, News

OZombie: American McGee porta i non-morti nel mondo del Mago di OZ! [Kickstarter]

OZombie: American McGee porta i non-morti nel mondo del Mago di OZ! [Kickstarter]

Dopo aver incontrato il favore del pubblico ai botteghini con un riuscito prequel (Oz the Great and Powerful), il Mago più famoso e misterioso della letteratura adolescenziale torna a far parlare di sé, questa volta grazie al tocco “magico” di American McGee.

Più volte il designer di Dallas ha rivisitato i tradizionali universi delle favole per ragazzi, rimodellandoli in chiave gotica e dark e creando storie disturbate e mature attorno alla figura di Alice e di Cappuccetto Rosso.

Se infatti la piccola visionaria di Lewis Carroll è pronta al rilancio su Kickstarter grazie al nuovo capitolo Alice in Otherland, è notizia delle ultime ore che il titolo non arriverà da solo, ma accompagnato proprio da un gioco ispirato al Mago di OZ, OZombie.

Come avrete intuito, il mondo della Città di Smeraldo verrà invaso da non-morti e tematiche steam punk, presentandosi come un progetto destinato a PC e Tablet e alla ricerca di finanziamenti sulla celebre piattaforma di crowdfunding.

Al momento non siamo a disposizione di ulteriori informazioni, ma potete sempre tenere d’occhio la pagina Facebook ufficiale creata dal buon American e della sua Spicy Horse.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi