Categorie | News

Il calcio di prossima generazione alla corte di Xbox Durango [EA x Microsoft]

Il calcio di prossima generazione alla corte di Xbox Durango [EA x Microsoft]

Durante la presentazione ufficiale della nuova console Xbox, prevista per quest’oggi alle 19:00 ora italiana, Call of Duty: Ghosts dovrà dividere la scena con un altro grosso attore della scena videoludica, ossia FIFA 2014. Per la prima volta, infatti, Electronic Arts mostrerà il suo football next gen tramite la circuiteria della nuova macchina Microsoft. Aldilà di questo messaggio, diffuso da EA attraverso Facebook, non si sa assolutamente nulla sul prodotto. Ma oltre le ovvie differenze estetiche, ci auguriamo che qualcosa di rilevante sia offerto sui piani dell’intelligenza artificiale e della fisica.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3622 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

7 Di risposte a “Il calcio di prossima generazione alla corte di Xbox Durango [EA x Microsoft]”

  1. Hizaki scrive:

    Non esce su WiiU. Di conseguenza Fifa is crap…

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Non confondiamo i prodotti coi produttori. FIFA è tutt’altro che “crap”… Electronic Arts in quanto compagnia invece si, altroché!

  2. Hizaki scrive:

    Assolutamente…Il senso era quello…

  3. Gidantribal scrive:

    Il prossimo FIFA esclusiva xbox… ne sento già l’odore….

  4. Hizaki scrive:

    Da probabile (ma ancora non si sa :D) utente WiiU sono felice che sulla mia console non ci sia “Il gioco del calcio”…Non posso neanche dire che mi spiace per WiiU, visto che le vendite di Fifa13 sono state scarsine. Ma ciò di cui i geni di EA (per cui EA is crap, sempre però seguendo la logica di Strider) non tengono conto è che WiiU ha venduto poco e nessun gioco può avere vendite soddisfacenti. Sono sicuro che se WiiU dovesse avere il boost che ha avuto il 3DS EA Sports salterà subito sul carro, e il tizio che ha pronunciato l’infelice frase verrà pure licenziato…Ma ripeto, da utente, lasciatelo alle masse il gioco del calcio: io voglio videogames!

    PS: non sto offendendo nessuno qui dentro, dato che ho mio malgrado Fifa13 e ho acquistato di mia volontà il 12…:)

  5. Killy77 scrive:

    Non mi aspetto molto dai prossimi videogames sportivi.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi