Categorie | Events, Opinioni

LIVEBLOG: Segui e commenta con ITG la nuova generazione Xbox! [A New Generation Revealed]

LIVEBLOG: Segui e commenta con ITG la nuova generazione Xbox! [A New Generation Revealed]

Manca una manciata di ore e l’intero mondo nerdico potrà finalmente puntare occhi e faretti sull’altro lato della prossima generazione di console, quella targata Microsoft.

Il colosso di Redmond è infatti pronto ad alzare il sipario su Xbox Infinty (Durango, Next, 720 o Passapaperino che dir si voglia), riscaldando i motori in vista dell’imminente E3 di Los Angeles.

E se è già chiaro che FIFA 14 e Call of Duty: Ghosts saranno della partita, l’alcolica banda di Inside The Game non si lascerà cogliere impreparata: come già accaduto con il reveal di PS4, i vostri blogger preferiti saranno LIVE su queste pagine, per commentare con voi tutto quello che gli “ammerrigani” hanno in serbo per l’imminente futuro.

Occhio allora al riquadro di COVERITLIVE in alto, partiremo alle 18:30 per lasciare qualche minuto di libero sfogo alle nostre più audaci fantasie (e alle tradizionali prove tecniche! :D ), per poi lanciarci nel bel mezzo dell’azione alle 19:00.

Vi ricordiamo che per seguire l’evento potete sintonizzarvi:

VI ASPETTIAMO IN TANTI! 

PS: Le birre le portiamo noi. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “LIVEBLOG: Segui e commenta con ITG la nuova generazione Xbox! [A New Generation Revealed]”

  1. Hizaki scrive:

    Mi aspetto qualcosa di semi deludente proprio come fu per sony e la sua ps4, ma l’hype è hype e quindi io ci sarò…E spero proprio di non sentir parlare di Fifa e Ghosts :D.
    Voglio giochi in esclusiva first party, voglio vedere la console e voglio che si chiami Xbox8…A più tardi :p

  2. Hizaki scrive:

    E lo so…Ma non si sa mai che Microsoft sorprenda, almeno per quanto riguarda il nome o la forma…Sui giochi non ho alcuna speranza :D

  3. La stessa Microzozza ha confermato che l’evento di oggi servirà ad introdurre la console e sarà più orientato alla presentazione del team e delle idee che hanno portato alla creazione della macchina. Una sorta di traino per l’E3 dietro l’angolo, in cui vedremo giochi e basta :)

  4. Killy77 scrive:

    Stessi cercando qualcuno per il posizionamento, voi sareste gli ultimi a cui mi rivolgerei per la vostra incapacità. Ma ditemi, vi pagano pure?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi