Categorie | News, Voci di corridoio

Sony India si lascia scappare un dettaglio di troppo: il prezzo di PS4 [oops!]

Sony India si lascia scappare un dettaglio di troppo: il prezzo di PS4 [oops!]

Sono giorni febbrili per noi amanti dei videogiochi, siamo davvero alle porte di una nuova generazione con una PS4 timidona che si “non-mostra”, una Wii U che tenta di rilanciarsi  (ma non all’E3) e una nuova Xbox pronta a colpire il nostro hype tra poche ore. Per questo stiamo a guardare qualunque minimo dettaglio che possa darci più dettagli su potenza, videogiochi, caratteristiche…e sopratutto prezzo. Quindi ecco che un errore di Sony India è rimbalzato su tutta la rete alla velocità della luce: il prezzo ufficiale della PS4.

Infatti sul sito indiano della compagnia è apparso un modello PS4 con 250 Gb di hard disk a 399€. Appena la notizia è comincia ad esplodere su internet la pagina è stata prontamente cancellata e Sony non ha commentato il fatto. Qualora il prezzo venisse confermato sarebbe un’ottima cosa per le nostre tasche e una chiaro cambio di rotta dopo il lancio di PS3. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli o direttamente l’E3.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Sony India si lascia scappare un dettaglio di troppo: il prezzo di PS4 [oops!]”

  1. Killy77 scrive:

    Concorrenziale come prezzo.

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Molto buono per una macchina next gen. Non scordiamoci però che questi leak possono essere intenzionali, giusto per saggiare le reazioni.

    • Kamina scrive:

      Perché, c’è qualcuno che possa pensare anche solo per un millesimo di secondo che davvero qualcuno si è lasciato sfuggire una cosa del genere?

      Ovvio che sono rumor intenzionali, altrimenti come farebbe Sony a mettere le mani avanti?Suvvia, non siate creduloni ;)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi