Categorie | News

Xbox One: Rare al lavoro su una IP “storica” per la nuova console [Killer Instinct all’E3?]

Xbox One: Rare al lavoro su una IP “storica” per la nuova console [Killer Instinct all’E3?]

Ok, Xbox One è finalmente realtà, tra entusiasmo e prevedibili polemiche. Come ci si aspettava, l’evento londinese che ha alzato il sipario sulla nuova console Microsoft è stato avaro di giochi, rimandando le evoluzioni ludiche all’imminente E3 2013.

Nonostante questo, durante la conferenza made in Redmond, è arrivata la conferma di 15 esclusive destinate alla prossima generazione dalla X verde, tutte già in sviluppo presso gli studi interni della compagnia. Tra questi spicca una Rare sicuramente non più all’altezza del suo leggendario nome, ma ancora legata a tutta una serie di marchi che hanno fatto la felicità dei fan Nintendo in passato.

La stessa Rare pronta a investire durante la kermesse losangelina sul rilancio di una IP storica, almeno a sentire Phil Spencer sulle pagine virtuali di Polygon:

“Credo che i fan di Rare e delle sue serie saranno molto entusiasti di quello che abbiamo intenzione di mostrare all’E3. Oggi abbiamo avuto poco tempo e tante cose da presentare, ma Rare resta un’assoluta protagonista nel progetto Xbox One”.

Insomma, apriamo ufficialmente le scommesse: si tratta del tanto chiacchierato Killer Instinct o di un nuovo episodio di Banjo-Kazooie

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi