Categorie | Annunci, News

Dying Light: un nuovo survival horror dai creatori di Dead Island [annuncio e primi dettagli]

Dying Light: un nuovo survival horror dai creatori di Dead Island [annuncio e primi dettagli]

L’ho sempre detto, di survival horror non ce ne sono mai abbastanza. Sarà che a conti fatti parliamo del mio genere ludico preferito, sarà che di esponenti di qualità ce ne sono sempre meno (esulando dal discorso indie), ma l’annuncio odierno del piccolo team polacco Techland ha seriamente svoltato la mia giornata.

I creatori di Dead Island hanno infatti ripreso le dinamiche e l’impostazione della loro creatura più celebre, declinandole per plasmare questo nuovo Dying Light. Il titolo sarà dunque un horror in prima persona dal retrogusto open world, in cui il ciclo giorno/notte svolgerà un ruolo di rilievo. I non-morti si faranno infatti molto più aggressivi durante le ore notturne, modificando di conseguenza le dinamiche di gioco nel passaggio da luce a buio, mentre rimane confermato il sistema di crafting delle armi già visto sull’isola di Banoi.

Dying Light arriverà nel 2014 su PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One: godetevi qualche immagine sperando in un trailer di impatto come accadde per il primo Dead Island!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi