Categorie | News

Grand Theft Auto V ha una Special e una Collector’s Edition [immagini e dettagli inside]

Grand Theft Auto V ha una Special e una Collector’s Edition [immagini e dettagli inside]

Sono convinto che a tutti quelli che sono in spasmodica attesa per il rilascio di Grand Theft Auto V non sia certo bastato il (bellissimo) trailer mostrato qualche settimana fa. E a ragione: quando i ragazzi di Rockstar ci si mettono, rappresentano i migliori creatori di hype sulla piazza, centellinando informazioni e nuove immagini con un contagocce crudele e spietato.

Ovvio allora che gli stessi GTA-fan saranno entusiasti di apprendere che il quinto capitolo del franchise arriverà, come prevedibile, anche in due edizioni per collezionisti, già prenotabili in tutto il mondo e di cui abbiamo anche le primissime immagini.

La Special Edition includerà, come da comunicato stampa:

  • SteelBook da collezione con immagini esclusive – lo speciale SteelBook presenta colori personalizzati e finiture metalliche che evidenziano tutti i dettagli delle immagini di Michael, Trevor e Franklin appositamente create per l’occasione.
  • Mappa – l’esclusiva mappa di 55 x 68 cm mostra una visuale di Los Santos e della Blaine County.
  • Potenziamento abilità speciali – Michael, Franklin e Trevor possiedono abilità speciali uniche. Con questo potenziamento la barra dell’abilità speciale si rigenererà più rapidamente del 25%.
  • Sfide con aerei acrobatici – le gare con aerei acrobatici in modalità giocatore singolo consentono sfide emozionanti nei cieli sopra Los Santos e Blaine County.
  • Sconti nei negozi, vestiti bonus e tatuaggi – Michael, Franklin e Trevor troveranno i vestiti bonus nei loro guardaroba, tatuaggi specifici per ogni personaggio e delle offerte speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County.
  • Armi aggiuntive – visitando Ammu-Nation nella modalità giocatore singolo, i negozianti avranno delle armi speciali disponibili gratuitamente: la pistola calibro 50, il fucile a pompa Bullpup e il martello.

SE

La Collector’s Edition, confezionata in una custodia di alluminio rivestita da una lamina antigraffio con il logo del gioco in rilievo, arricchirà invece l’offerta della Special con:

  • Borsa di sicurezza di Grand Theft Auto V e chiave con logo – ispirata dagli epici colpi di Grand Theft Auto V, questa borsa di sicurezza di 27 x 22 cm in cui conservare gli oggetti importanti è dotata di chiusura a scatto e di chiave a forma di logo. Il retro è decorato con un logo Rockstar stampato sulla serratura e sullo spazio per i dati anagrafici.
  • Berretto Grand Theft Auto V New Era 9FIFTY™ – questo esclusivo berretto New Era 9FIFTY™ ha il logo Los Santos ricamato in rilievo sul davanti, il logo Rockstar Games nero sul lato sinistro, il logo Grand Theft Auto V sul lato opposto e la chiusura regolabile sul retro.
  • Personaggi speciali per Grand Theft Auto Online – personaggi esclusivi di Grand Theft Auto IV da utilizzare nel sistema di creazione personaggio di Grand Theft Auto Online.
  • Veicoli unici e garage di proprietà – i giocatori riceveranno subito un garage in cui custodire i veicoli personalizzati. Nella modalità giocatore singolo, il garage ospiterà una Hotknife in stile anni 30 e una moto sportiva CarbonRS. In Grand Theft Auto Online invece ci sarà l’auto elettrica top di gamma Khamelion.

CE

E’ stato inoltre comunicato che chi preordinerà il gioco, in uscita il 17 settembre, riceverà in esclusiva il veicolo pilotabile Atomic Blimp!

AB

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Grand Theft Auto V ha una Special e una Collector’s Edition [immagini e dettagli inside]”

  1. Chuck Schuldiner scrive:

    manca ancora tanto..certo che con l’uscita delle nuove console sono un po’ restio a comprarlo per ps3…

  2. Kiory scrive:

    Mi basta la versione liscia sinceramente…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi