Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Electronic Arts annuncia Need for Speed Rivals per PC e console [trailer]

Electronic Arts annuncia Need for Speed Rivals per PC e console [trailer]

Electronic Arts ha annunciato che dal prossimo 19 Novembre, potremo mettere le mani sul neo-annunciato Need for Speed Rivals. Realizzato da EA Ghost (un nuovo studio fondato da ex dipendenti Slightly Mad e DICE) con la supervisione di Criterion, questo nuovo episodio vedrà la luce su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e One, e sarà incentrato sulla rivalità tra piloti di strada e polizia in un ambiente open world. I piloti guadagneranno punti spendibili in tuning e nuove auto ogni volta che sfuggiranno alle forze dell’ordine, mentre chi deciderà di vestire la divisa blu otterrà gadget di cattura sempre più sofisticati per ogni pirata della strada neutralizzato… ed altri bolidi, ovviamente.

Prerogativa chiave di Need for Speed Rivals è il sistema AllDrive, che oltre ad integrare gli strumenti sociali e statistici del precedente Autolog, consentirà ai giocatori di passare istantaneamente dalla modalità offline a quella online premendo un semplice tasto. Un vostro amico è collegato ed impegnato in una gara? Benissimo, potete decidere di rovinargli la festa personalmente diventando suo rivale, o anche dargli una mano se vi sentite bravi ragazzi, possibilmente al volante di una Ferrari o di una Porsche; le due leggendarie case automobilistiche torneranno infatti alla corte di Need for Speed, diventando un’attrattiva non da poco per il nuovo titolo Electronic Arts.

• Automobilismo Next Gen – Redview County è portata in vita con un ‘incredibile grafica next gen

• Need for Speed Network gestito da Autolog – I giocatori possono confrontare statistiche e sfidare gli amici in qualsiasi momento, e condividere i propri risultati facilmente con alleati e rivali.

• Personalizzazione – Nuove vernici, targhe personalizzate, decals, cerchioni, parti meccaniche ed aerodinamiche possono essere aggiunti o modificati su ogni auto.

• Tecniche di inseguimento e di fuga – La corsa all’arma bianca esplode con 11 gadget potenziabili tra cui spinte turbo, disturbatori elettronici ed impulsi elettromagnetici per i piloti, onde d’urto, posti di blocco ed elicotteri per i poliziotti.

Anche in questo caso, purtroppo, Nintendo WiiU resta fuori dai piani di EA, apparentemente a causa dell’impiego del Frostbite 3 Engine.

01 02 03 04 05

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Electronic Arts annuncia Need for Speed Rivals per PC e console [trailer]”

  1. Killy77 scrive:

    Non male come idee

  2. Xenorik scrive:

    Il mio interesse è sceso drasticamente quando sono arrivato alle parole “open world”.

  3. Gidantribal scrive:

    Diciamo bentornate alle Ferrari all’interno di Need for Speed! Mancavano all’appello da need for speed:hot pursuit 2 se non sbaglio.

  4. Kiory scrive:

    Ma che città aperta, due palle! Voglio tracciati fatti bene e basta. Infatti Burnout Paradise non mi è piaciuto proprio per questo e sono rimasto all’immenso Burnout 3 Takedown e il suo validissimo seguito Revenge.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi