Categorie | Annunci, News

Halo Bootcamp: un nuovo progetto nel mondo di Master Chief [la conferma di Microsoft]

Halo Bootcamp: un nuovo progetto nel mondo di Master Chief [la conferma di Microsoft]

Chi per sua sfortuna mi legge ogni giorno lo sa, ho sempre un certo prurito intimo quando si parla di Halo. Di quelli fastidiosi! Vuoi perché non amo gli FPS, vuoi perché questa saga non mi ha mai lasciato nulla una volta posato il pad.

Sta di fatto che tutti quelli che non la pensano come me (e per fortuna sono tanti!) saranno lieti di sapere che un nuovo progetto legato alla saga è in lavorazione. No, non parliamo di Halo 5, ne della serie televisiva di natura Spielbergiana annunciata durante la conferenza Microsoft del 21 maggio, ma di un titolo completamente nuovo.

Dopo essere apparso su una rating board coreana nei giorni scorsi, Halo Bootcamp ha infatti trovato la via della conferma ufficiale da parte della casa di Redmond, che non ha però snocciolato alcun dettaglio sulla natura del progetto. Considerando che la rete già rumoreggia di un gioco parallelo agli eventi narrati nel terzo capitolo destinato all’utenza PC, la fantasie più ardite dei fan puntano ad un MMO ambientato nell’universo di Spartan e Covenant.

Che Master Chief voglia dichiarare guerra ai suoi creatori (Bungie) e al loro Destiny?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Halo Bootcamp: un nuovo progetto nel mondo di Master Chief [la conferma di Microsoft]”

  1. Daniele91Borrelli scrive:

    Spero siano veritiere queste voci. Ma ho sentito anche parlare che sarà un TPS invece di un FPS e spero che invece questo non sia vero o che almeno ci sia come in TheWar Z la possibilità di cambiare da terza persona in prima persona! sarebbe stupendo un HALO così! già HALO è stupendo così ma il fatto che esca per pc mi fa volare trà le nuvole xD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi