Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Rayman Legends si fa un giro su PS Vita [trailer ufficiale]

Rayman Legends si fa un giro su PS Vita [trailer ufficiale]

Ubisoft ha confermato che tra le tante versioni alternative che hanno causato il vergognoso ritardo di Rayman Legends su WiiU, ce n’è anche una per PS Vita che uscirà giorno 30 Agosto, gomito a gomito con le altre. Oltre al titolo originale, sul portatile Sony troveremo 5 mappe esclusive giocabili nei panni di Murphy, che potremo controllare anche usando il touchpad posteriore. Confermato il multiplayer cooperativo online via Wi-Fi e le sfide legate alle classifiche mondiali, oltre ai costumi alternativi per Rayman (vestirà come il Principe di Persia) e Globox (spia di Splinter Cell). Il tutto, naturalmente, sarà incorniciato dallo stesso motore grafico UbiArt delle versioni per console maggiori.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Rayman Legends si fa un giro su PS Vita [trailer ufficiale]”

  1. Gidantribal scrive:

    Visto quanto era bello Origins su vita credo proprio che legends approderà di nuovo su questa piattaforma in casa mia :)

  2. Hizaki scrive:

    Dopo quello che ha fatto ubisoft questo gioco o non lo compro o lo prendo usatissimo e rigato…:D

  3. Porting.
    Porting everywhere.

  4. Killy77 scrive:

    Una volta quando lavoravo al servizio clienti di Philips, mi hanno insegnato che valutazioni dall”1 al 5 sono deleterie, dal 6 all’8 vanno benino e quelle dal 9 al 10 portano una persona a consigliare il prodotto. Più o meno credo che la stessa cosa stia avvenendo per PSVita, visto che qui abbiamo una console con un parco giochi che non stupiscono e che lasciano indifferenti rispetto ad una concorrenza come il 3DS e le applicazioni mobili che costano pochissimo.

    Mi dispiace ma nell’epoca d’internet non ci si può permettere di lanciare console senza criterio quando poi tutto il mondo ne parla e ne discute su forum e sui social network.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi