Categorie | News, Video e Trailer

Company of Heroes 2 vi invita alla battaglia con un nuovo trailer [Relic, SEGA]

Company of Heroes 2 vi invita alla battaglia con un nuovo trailer [Relic, SEGA]

Giorno 25 Giugno, il settore degli strategici per PC subirà una tra le scosse più importanti dell’anno. Tornano in campo SEGA e Relic Entertainment per presentare Company of Heroes 2, nuova incarnazione di quello che nel 2006 divenne (ed è ancora) uno tra i titoli di genere meglio valutati di sempre su Metacritic. Se avete seguito le nostre news nel tempo ne conoscerete già le caratteristiche chiave: Company of Heroes 2 seguirà le tracce del colonnello sovietico Lev Abramovich Isakovich, fittizio veterano del fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale, che racconta la sua storia ad un ufficiale americano durante la prigionia in un gulag siberiano nel 1952.

Le terribili condizioni di battaglia dell’epoca sono riprodotte da un motore grafico che calcola realisticamente il campo visivo di ogni soldato, dando alla tradizionale “nebbia di guerra” una accuratezza senza pari. Grazie al sistema ColdTech, inoltre, le condizioni meteo del gioco contemplano tutte le possibili varianti del freddo estremo e le loro conseguenze: gli specchi d’acqua possono ghiacciarsi consentendo il passaggio delle truppe, ma anche rompersi sotto il peso dei mezzi corazzati o sciogliersi in presenza di fonti di calore – tutte caratteristiche che incidono sulle scelte strategiche, perché anche solo accendere un fuoco per riparare soldati e civili dal gelo può svelare al nemico la loro posizione. Oltre gli obiettivi principali, la campagna contemplerà missioni secondarie e requisiti di battaglia speciali.

Sul piano dei requisiti Relic promette flessibilità, essendo il motore Essence 3.0 provvisto di supporto per DirectX 9 e 11, mentre match making e classifiche online saranno gestiti via Steamwork.

(trailer Above the Battlefield)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi