Categorie | GamingPolitics, Opinioni

PS4 e sistema anti-usato: Shuhei Yoshida si improvvisa troll di quartiere! [DRM]

PS4 e sistema anti-usato: Shuhei Yoshida si improvvisa troll di quartiere! [DRM]

Se vi districate un minimo tra i vicoli del Web saprete che l’immagine in apertura di questo post è stata associata molto spesso a Sony negli ultimi tempi. Da quando Microsoft ha svelato al mondo la sua console di prossima generazione, il colosso nipponico non ha perso occasione per trollare la diretta concorrente in modo più o meno velato, deridendone la pessima figura fatta sul palco di Londra e le politiche che verranno probabilmente adottate su Xbox One.

Oggi però la nuova trollata made in Jap va a colpire direttamente l’utenza, con Shuhei Yoshida pizzicato a fare il bulletto informatico su Twitter. Negli ultimi giorni uno dei trend più popolari sul social network dell’uccellino è infatti #PS4NoDRM, potente richiesta da parte dei videogiocatori a non inserire scellerate manovre anti-usato su PS4. Ebbene, il presidente di Sony Worldwide Studios ha risposto all’appello dei suoi fedelissimi in questo modo:

Death Ray Manta coming to PlayStation Vita!”

Lo scherzone impazza in casa Sony o quanto ipotizzato dal nostro Dollmasterz nel suo ultimo Peniserino potrebbe rappresentare una cruda verità?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “PS4 e sistema anti-usato: Shuhei Yoshida si improvvisa troll di quartiere! [DRM]”

  1. Pinuzzo85 scrive:

    simpatico come kamina

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi