Categorie | News, Voci di corridoio

Shenmue 3: il doppiatore di Ryo Hazuki alimenta ancora le speranze [rumor SEGAiolo]

Shenmue 3: il doppiatore di Ryo Hazuki alimenta ancora le speranze [rumor SEGAiolo]

Non devo certo venirvelo a dire io, per anni SEGA ha “giocato” con i nostri sentimenti e con quelli dell’intero popolo nerd. Quando si parla di un possibile terzo capitolo di Shenmue, l’esercito di videogiocatori pare infatti marciare sotto una stessa coloratissima bandiera, mettendo da parte ogni tipo di Console War e rivalità, invocando solo l’apparizione del grande Ryo Hazuki sui nostri monitor.

Già a marzo la speranza per l’annuncio di Shenmue 3 si era fatta pericolosamente concreta, con Mark Cerny e Yu Suzuki pizzicati a chiacchierare del destino della dinastia Hazuki, e con lo stesso creatore del franchise dichiaratosi stuzzicato dall’idea di portare il gioco sulle affollate spiagge di Kickstarter e del crowdfunding.

Oggi è invece il doppiatore occidentale del protagonista, Corey Marshall, a buttare altra benzina sul fuoco, pubblicando direttamente sul suo profilo Facebook due immagini “bollenti”. Nella prima il buon Corey è tranquillamente alle prese con un nuovo progetto di doppiaggio, mentre nella seconda sono il logo della celebre casa di Sonic, una familiare moto e un ancor più familiare giubbotto di pelle a rubare la scena. Elementi che hanno letteralmente (e forse a ragione) fatto esplodere il Web.

942155_10201254137698391_831645463_n

Dobbiamo davvero sottolineare che se mai venisse annunciato un nuovo capitolo della saga durante l’imminente E3, l’edizione del 2013 potrebbe rappresentare la migliore di sempre nella lunga storia della kermesse losangelina?

969386_10201254165499086_1761544228_n

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “Shenmue 3: il doppiatore di Ryo Hazuki alimenta ancora le speranze [rumor SEGAiolo]”

  1. Fabrizio scrive:

    Ma magari ce cascano! Sarei disposto anche a comprare quelle monnezzate di PsBore e XscatolONE!

  2. SEGA ultimamente è molto vicina a Nintendo e si parla di una spruzzata di titoli in esclusiva (compreso Sonic: The Lost World). Che possa arrivare su Wii U sto benedetto Shenmue 3?

    • Xenorik scrive:

      Nel mondo dei miei sogni: Nintendo e Sega all’E3 (non di quest’anno) che annunciano… Shenmue 3, sulla nuova console Nintendo Dreamscast.

  3. Hizaki scrive:

    Con Yakuza 5 previsto solo in giappone è dura sognare Shenmue 3 in lingua comprensibile…Certo, se fosse su WiiU sarebbe già un altro discorso…
    E se il Sega Spectrum fosse davvero una nuova console?

  4. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Potrebbe essere semplicemente Ryo Hazuki scaricabile su Sonic & SEGA All Star Racing Transformed. Non voliamo troppo alto…

  5. Hizaki scrive:

    Secondo me ci faranno scaricare solo il doppiatore invece…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi