Categorie | News

Quantum Break: dettagli e cover ufficiale per il titolo Remedy [Xbox One]

Quantum Break: dettagli e cover ufficiale per il titolo Remedy [Xbox One]

Diciamoci la verità, da quando Microsoft ha svelato al mondo la sua Xbox One, un vaso di Pandora carico di mer*# pare essersi abbattuto sul colosso di Redmond. Eppure, in un evento stampa tanto antipatico alla maggior parte dei giocatori sul Web, un piccolo barlume di luce ha cominciato a fare capolino e risplendere.

Parliamo, come avrete intuito, di Quantum Break, titolo in esclusiva per la console americana firmato dai ragazzacci di Remedy, il cui trailer di annuncio ha colpito un po’ tutti per la sapiente alternanza di scene in computer grafica e filmati in live action.

Ebbene, secondo quanto dichiarato sulle pagine di Polygon dal corporate vice president di Microsoft Studios Phil Spencer, il prossimo lavoro dei creatori di Max Payne e Alan Wake riproporrà questa bizzarra “danza ludica” tra poligoni e filmati con attori in carne ed ossa, proprio come facevano alcuni titoli per 3DO nei primi anni ’90.

Il buon Spencer sottolinea inoltre che Quantum Break non rientrerà tra i titoli di lancio della neonata macchina, essendo ancora nelle fasi embrionali di sviluppo, lasciandoci la sensazione che il gioco sia pensato per contrastare i piccoli gioielli di Quantic Dream nell’universo Sony:

“Sono convinto che i ragazzi di Remedy abbiano delle grandi qualità quando si tratta di raccontare storie. E la televisione (aridaje! N.d.R.) è sempre stato uno strumento perfetto per raccontare storie. Abbiamo quindi pensato di creare un qualcosa in cui le azioni nel gioco possano modificare ciò che si guarda nelle scene live action e viceversa. Questa è la nostra idea”.

In attesa di poter ammirare qualche scampolo di gameplay, magari durante l’imminente E3 di Los Angeles, spariamoci la copertina ufficiale!

155561

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Quantum Break: dettagli e cover ufficiale per il titolo Remedy [Xbox One]”

  1. Hizaki scrive:

    Ci ho visto giusto!:cool:
    Questo titolo mi ha attirato sin dal primo secondo (forse addirittura mi aveva attirato anche la semplice scritta “remedy” iniziale :))…Peccato solo per questa orrenda cover che richiama quelle serie tv tutte uguali di fox…

  2. Hizaki scrive:

    XD :p

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi