Categorie | News

Deep Silver è entusiasta delle vendite di Metro: Last Light [4A Games]

Deep Silver è entusiasta delle vendite di Metro: Last Light [4A Games]

Il duro lavoro e la perseveranza di fronte alle difficoltà pagano. Qualche giorno fa vi raccontavamo delle condizioni in cui Metro: Last Light è stato sviluppato, assolutamente terribili in relazione alla caratura del prodotto finale, e Deep Silver fa sapere che nella sua prima settimana di commercializzazione, il gioco ha non solo venduto 3 volte più del predecessore, ma ha addirittura piazzato più copie fisiche di quante non ne abbia vendute Metro 2033 in tutto il suo arco vitale. Il comunicato stampa celebrativo è dunque partito in automatico:

“Siamo entusiasti del meritato successo critico e commerciale che il gioco ha raggiunto, e speriamo che questo successo rappresenti una dichiarazione di intenti per la qualità futura dei prodotti Deep Silver”, dichiara Menno van der Bil (ma che nome è?), responsabile commerciale internazionale di Deep Silver.

Dal canto suo, 4A Games si è detta onorata dall’accoglienza tributata al suo ultimo nato: “siamo una squadra piccola ma dedicata, abbiamo avuto la fortuna di ottenere tutta la libertà creativa necessaria a realizzare l’esperienza che in quanto giocatori, sognavamo di giocare. Il nostro lavoro su Metro: Last Light continua con un nuovo DLC single player, e non vediamo l’ora di svelare i nostri progetti futuri. Vogliamo ringraziare tutti i fan di Metro per il supporto che ci hanno dato”.

Dallo staff di ITG, arriva un thumbs up grande così. Complimentoni, ragazzi!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Deep Silver è entusiasta delle vendite di Metro: Last Light [4A Games]”

  1. Gidantribal scrive:

    E visto che il gioco è riuscito bene che si dia a questo team un caldo e confortevole studio di sviluppo e non un gelido scantinato per favore…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi