Categorie | News

Final Fantasy XIV: a Realm Reborn, imminente la beta per i giocatori PS3 [Square-Enix]

Final Fantasy XIV: a Realm Reborn, imminente la beta per i giocatori PS3 [Square-Enix]

Giorno 14 Giugno avrà inizio la terza fase del beta test di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, che aprirà i nuovi reami di Ul’dah e Limsa Lominsa al pubblico PlayStation 3. questa nuova versione del MMORPG Square-Enix è un atto riparatore nei confronti di chi ha dato fiducia a Final Fantasy XIV nel 2011, trovandosi tra le mani un prodotto di qualità discutibile: da allora, la software house giapponese ha lavorato a testa bassa per ristrutturare il gioco in ogni suo aspetto, da quello tecnico alle meccaniche e l’interfaccia. Quel che abbiamo visto finora di A Realm Reborn, bisogna dirlo, è molto incoraggiante e potenzialmente meritevole degli 11 euro di sottoscrizione mensile a cui Square-Enix resta ancorata; c’è poco da criticare qui, visto che Final Fantasy XI resta il titolo più proficuo (ancora oggi genera introiti) della sua storia.

Potete tentare la fortuna candidandovi alla fase 3 cliccando iscrivendovi su questo link. Io mi son già convinto appena visto questo…

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Final Fantasy XIV: a Realm Reborn, imminente la beta per i giocatori PS3 [Square-Enix]”

  1. Gidantribal scrive:

    Aggiungo che A realm reborn non sarà più ufficialmente compatibile e supportato per windows XP anche se il gioco si potrà comunque giocare ed installare. Il team non si occuperà di problemi legati al gioco derivanti dall’utilizzo di questo sistema operativo, dato che XP ha 12 anni e la maggior parte degli hardware a lei correlati sono scarsini per far girare il gioco decentemente gli si può anche dare ragione.
    Vista la bontà mostrata su console mi sa che mi sposterò su PS3 finchè non avrò un pc più performante a questo punto, ma ancora devo valutare bene perchè il gioco su console me lo dovrei comprare :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi