Categorie | News, Voci di corridoio

UPDATE: Katsuhiro Harada è “scomparso da una settimana”, informa il Tekken Team [Twitter]

UPDATE: Katsuhiro Harada è “scomparso da una settimana”, informa il Tekken Team [Twitter]

Diciamolo apertamente, se di scherzo pre-E3 si trattasse, sarebbe un attimino di cattivo gusto. Se non altro per l’asciuttezza con cui Bandai-Namco riferisce che Katsuhiro Harada, produttore della serie di Tekken, non si presenta in ufficio da una settimana e non è possibile rintracciarlo. Dal suo seguitissimo account Twitter:

“Qui è il team di supporto del progetto TEKKEN. Mr. Harada non si presenta in ufficio da una settimana. Lo stiamo ancora cercando. Grazie.”

C’è da dire che se la notizia corrispondesse a verità, probabilmente Bandai-Namco lo avrebbe comunicato attraverso il suo sito ufficiale, e non soltanto sull’account Twitter di Harada la cui password, evidentemente, dev’essere molto semplice da scovare. O magari dietro tutto questo c’è qualcosa di relativo all’E3, ribadiamo…. Ci speriamo.

UPDATE: sembra che Harada stia bene. Il designer si è regolarmente loggato su Steam in questi giorni, pare stia semplicemente disertando lo studio. Esaurimento nervoso da stress?

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “UPDATE: Katsuhiro Harada è “scomparso da una settimana”, informa il Tekken Team [Twitter]”

  1. Gidantribal scrive:

    Harada nel prossimo tekken XDDDD

  2. OMG se non fosse vero sarebbe veramente di pessismo gusto!

  3. Tankorr scrive:

    Ragazzi, non è proprio un necrologio ma avete trovato l’annuncio da fare al prossimo video ;DD (suggerisco anche intro da Chi l’ha visto!)

  4. Kiory scrive:

    Harada c’era già in Soul Calibur V XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi