Categorie | News

Square Enix annuncia Deus Ex: The Fall in esclusiva per…Apple?!? [Trailer]

Square Enix annuncia Deus Ex: The Fall in esclusiva per…Apple?!? [Trailer]

Era da giorni che si vociferava di un certo Deus Ex: The Fall e finalmente oggi Square Enix ha sollevato il velo su questo nuovo progetto che si è rivelato un nuovo capitolo di Deus Ex in esclusiva per…iPhone e iPad. Il titolo sarà uno spin-off ambientato nel 2027 dove vestiremo i panni di un certo Ben Saxon, ex-mercenario SAS potenziato, che dovrà scoprire perché è stato tradito. La trama inizierà esattamente dalla conclusione del romanzo Deus Ex: Icarus Effect scritto da James Swallow. Come potete vedere dal video, il gameplay sarà molto simile a Deus Ex: Human Revolution rivisto ovviamente per i controlli touch dei prodotti Apple. Non vi sto a dire quanto il mio cuore sperasse in ben altro, ma così va il mondo del gaming di questi tempi. Schiacciate play per maggiori dettagli.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Square Enix annuncia Deus Ex: The Fall in esclusiva per…Apple?!? [Trailer]”

  1. Lorenzo-nMe scrive:

    E io che avevo dei nerd-brividi da ieri e mi aspettavo chissà cosa, vabbè per un nuovo deus ex “vero” aspetterò ancora :(

  2. Gidantribal scrive:

    Mi consolo alla grande dall’annuncio di una simile porcata con il fatto che è stato annunciato anche un certo Murdered: Soul Suspect :)

  3. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Ewwww…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi