Categorie | Annunci, News

Un nuovo Legacy of Kain è in lavorazione, si chiamerà Nosgoth! [annuncio Square Enix]

Un nuovo Legacy of Kain è in lavorazione, si chiamerà Nosgoth! [annuncio Square Enix]

Dopo averci fatto tribolare sulle montagne russe del rumor più selvaggio, Square Enix ha finalmente deciso di sbottonarsi. Il destino di Legacy of Kain è dunque stato svelato sulle pagine virtuali di VG247, con la casa del Chocobo pizzicata ad annunciare un nuovo episodio di questa saga tanto amata.

Il prossimo titolo si chiamerà Nosgoth (ma il nome non è definitivo!) e si presenterà come uno spin-off del franchise, ambientato nello stesso universo dei capitoli principali, ma dalla natura e scenario completamente inediti, probabilmente di impronta multiplayer.

Al momento nessun dettaglio è trapelato sul Web, né le piattaforme di riferimento, né una finestra di uscita, ma solo un biglietto da visita che, per quanto mi riguarda, non è dei più brillanti. Nosgoth non vedrà infatti il coinvolgimento nello sviluppo dei ragazzi di Crystal Dynamics e non verrà svelato durante l’imminente E3, nonostante sia in sviluppo da molto tempo, almeno a sentire il publisher giapponese.

Il vostro Dexter percepisce già una delusione simile a quella di Deus Ex: appoggiatelo o “vampirizzatelo” nei commenti!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Un nuovo Legacy of Kain è in lavorazione, si chiamerà Nosgoth! [annuncio Square Enix]”

  1. Master of Disguise scrive:

    Oddio, di Square mi fido parecchio in fatto di titoli “esterni”, è lo sviluppo interno ad essere al collasso, e poi dopo Deus Ex, Hitman e Tomb Raider io direi di attendere col sorriso. :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi