Videoblog puntata #19 – Il pre E3 di Konami, la verità su Xbox One e… le Bananarama!

Videoblog puntata #19 – Il pre E3 di Konami, la verità su Xbox One e… le Bananarama!

Finalmente sono arrivate le giornate più attese nell’anno di un videogiocatore, cioè la settimana in cui tra indiscrezioni, notizie e materiale concreto proveniente dall’E3 di Los Angeles si comincia a buttare un occhio concreto su quello che ci aspetterà sulle varie piattaforme da gioco nel breve, lungo e remoto periodo.

Ad aprire le danze dell’E3 2013 ci ha pensato giovedì scorso Konami, che ha mostrato un avvincente trailer di Castlevania Lords of Shadow 2, il solito video promozionale su PES e ha confermato l’indiscrezione che voleva Kiefer Sutherland nel ruolo di nuovo doppiatore ufficiale di Solid Snake.

Ma è stata anche la settimana in cui Microsoft ha squarciato il velo del mistero su Xbox One e le sue caratteristiche, specificando meglio come funzioneranno le licenze di utilizzo per i giochi, la connessione sempre o quasi necessaria e tutto il marasma di stranezze che sembrerebbe attanagliare la sua nuova macchina da gioco.

Prima, in chiusura e in mezzo tante risate con AKirA, Dollmasterz e Fucktotum, scopertisi fan delle straordinarie Bananarama!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi