Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Ubisoft conferma The Crew, il racing game next gen che vi stupirà [video E3 2013]

Ubisoft conferma The Crew, il racing game next gen che vi stupirà [video E3 2013]

Ivory Tower ed Ubisoft Reflection stavano effettivamente lavorando su un The Crew, allora :D Nel trailer di presentazione in CG abbiamo visto macchine comporsi da sole perzzo per pezzo, macchine inseguirsi in città come in un film di Michael Bay inseguite dalla polizia, macchine ridotte in rottami volare per aria e sfondare guard-rail… Il tutto nella gloria della computer grafica più sfrenata. E noi che pensavamo di esserci lasciati questi tempi alle spalle. Cosa esattamente sia The Crew e cosa offra al mondo dei racing games dobbiamo ancora capirlo: gli sviluppatori parlano di un mondo vario e vasto come mai si è visto (tutti gli USA riprodotti nel gioco, diamine), nella quale si installa una trama investigativa che vi farà girare l’intero paese. Farlo con gli amici via Internet creando una crew dovrebbe rendere tutto più eccitante.

EDIT: qualche istante dopo l’annuncio, Ubisoft mostra il gioco in-game, e debbo dire che ho da mangiarmi la lingua. The Crew è quantomeno interessante: il modo in cui si interagisce con gli amici, in totale assenza di lobby, è veramente intuitivo, rapido e privo di caricamenti. Il sistema di customizzazione permette di costruire pezzo per pezzo la propria vettura, sin nei minimi dettagli meccanici, in una attraente visuale 3D. Non stupisce che la grafica risulti un tantino inferiore di quella vista in Need for Speed, ma con tutto quel che viene gestito a schermo, ed in fluidità assoluta, diremmo che è un compromesso più che accettabile per un titolo Xbox/PS4 di prima generazione. Si tratta sicuramente di un bruttissimo cliente per Driveclub.

Ultima chicchetta: potete modificare le vostre vetture tramite un’applicazione per tablet. Brava Ubi.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Ubisoft conferma The Crew, il racing game next gen che vi stupirà [video E3 2013]”

  1. joseph scrive:

    Thank you for sharing excellent informations. Your website is very cool. I am impressed by the details that you’ve on this web site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this web page, will come back for more articles. You, my pal, ROCK! I found just the info I already searched all over the place and just couldn’t come across. What a perfect web-site.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi