Categorie | News, Video e Trailer

Nuovo look, solita azione esplosiva per Bayonetta 2 [trailer E3 2013]

Nuovo look, solita azione esplosiva per Bayonetta 2 [trailer E3 2013]

Finalmente, l’E3 ci ha dato modo di ritrovare uno tra i titoli più attesi di questo periodo, ossia Bayonetta 2. I ragazzi di Platinum Games ci omaggiano ancora una volta con un’esplosione di azione caotica e furiosa, se possibile ancor più spinta rispetto a quella del prequel, e le ragioni sono facilmente spiegabili: la strega di Vigrid ha più mosse a propria disposizione, ed è in grado di scambiare i punti magici accumulati in battaglia con l’evocazione di creature mostruose. Parte del caos dipende anche dalla presenza di Jeanne, che nelle situazioni più difficili interverrà ad aiutare la bella protagonista, ma il vero motivo di tutto il casino lo avrete già notato: è il nuovo taglio di capelli di Bayonetta. Vi sorprende che vogliano tutti saltarle addosso?

Tornando seri, Bayonetta 2 affiancherà al tradizionale schema di controllo via pad un nuovo sistema basato sul touch-pad: secondo Platinum Games si tratta di una interessantissima alternativa che rinnova il genere e gli dona nuova accessibilità, specialmente per chi sino ad oggi è stato a digiuno di action games. Grazie allo streaming istantaneo di WiiU, inoltre, potrete giocare tramite gamepad senza dovere accendere la vostra TV. Tutto molto bello. Peccato che almeno a giudicare dal trailer, Platinum stia dovendo cedere a diversi compromessi per contenere l’esplosività dell’azione: scalettature e textures in bassa risoluzione impazzano nel trailer, ma non essendoci ancora una data di uscita certa, viene da pensare che quello mostrato sia codice non ancora ottimizzato a dovere. Speriamo bene.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Nuovo look, solita azione esplosiva per Bayonetta 2 [trailer E3 2013]”

  1. Gidantribal scrive:

    Visto l’andazzo quanto passerà per vedere anche questo gioco su PS3 e 360?

  2. Gion scrive:

    Questi combattimenti a scatti fanno innervosire… Il primo Bayonetta era terribile, non sapeva di niente. Spero che questo sara’ allo stesso modo una boiata, cosi la gente non rischia di appassionarsi a simili oscenita’ ludiche.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi