Categorie | News

Mirror’s Edge 2 è un reboot “open world”, parola di Frank Gibeau! [EA]

Mirror’s Edge 2 è un reboot “open world”, parola di Frank Gibeau! [EA]

Aspettavamo da anni che Faith tornasse sui nostri schermi, ed alla fine la conferma è arrivata. Non devo certo dirvelo io: tutti quelli (sempre troppo pochi!) che sono riusciti ad assaporare la vera anima del primo Mirror’s Edge, hanno sicuramente vissuto attimi di esaltata eccitazione durante la conferenza losangelina targata Electronic Arts. Brevissimo il trailer di presentazione del nuovo episodio, povero di dettagli e anticipazioni, tanto da lasciarci con un filo di disappunto dopo che il sipario è calato sul Download: EA’s 2013 Preview.

A tamponare i nostri animi mesti le dichiarazioni odierne del presidente di EA Labels Frank Gibeau, che ha descritto il ritorno della bella runner come un vero e proprio reboot, per altro arricchito dal tanto modaiolo open world.

“Questo è quello che ci avete chiesto”, ha affermato il buon Gibeu, sottolineando che il titolo DICE narrerà in via del tutto inedita le origini di Faith in data da definirsi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Qui su Inside The Game la scimmietta sulle spalle è già grassa!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Mirror’s Edge 2 è un reboot “open world”, parola di Frank Gibeau! [EA]”

  1. Kamina scrive:

    Cioè, dovrò giocarmi un gioco di cui ormai conosco benissimo la storia?
    E magari sorbirmi nuovamente Asia Argento?

  2. Gito scrive:

    Ti pare che la storia di Tomb Raider, il reboot, sia uguale a quella del primo titolo della serie o che la doppiatrice sia la stessa? Che commenti inutili.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi